Yuri's close friends🧍
_______________________________________Taehyun (TXT)
Quando quel giorno vi incontraste tra BTS, TXT ed ENHYPEN...Taehyun e tu vi scambiaste i numeri e ora siete ottimi amici.Lia (ITZY)
In una Live dicesti che Lia fa delle ottime vocals, questo complimento arrivó attraverso i fan alla ragazza che la ringrazió su instagram e da lì parlarono molto.Chaeyoung (TWICE)
Ad un MAMA eravate sedute una davanti e l'altra dietro, occasione per parlare e scambiarsi il numero.IU (solista)
A uno degli ultimi anni di scuola fù la tua compagna di banco e non appena ti riveló che voleva essere un idol gli dissi la stessa cosa e da lì vu supportaste entrambe a vicenda.Lucas (NCT/WAYV/SUPERM)
Un altro idol a cui facesti i complimenti sta volta per il fatto di come riusciva ad essere in più gruppi contemporaneamente e non smettere mai di lavorare. È una cosa che ti affascina di lui e anche da qui vi scriveste su instagram.Yunho (ATEEZ)
Anche lui, tuo compagno di classe e amico di te e IU. Non avete perso i rapporti e siete ancora amici.Lisa (BLACKPINK)
Anche a lei vanno peró i tuoi complimenti sul ballo. Per te è un grande esempio e infatti una volta facesti la cover di Kill This Love nella parte di Lisa. La ragazza si complimentó con te della tua bravura.Bang Chan (STRAY KIDS)
Stavolta, fu lui a parlare di te nella sua Live. Parló di te e di come la tua voce e i tuoi movimenti si coordinano perfettamente con quelli degli altri membri nonostante questi siano passi "maschili" e che nelle coreografie di girl group non si vedono mai.Suga (BTS)
Jimin (BTS) disse che il tuo carattere è uguale a quello di Yoongi a da quel giorno iniziaste a parlare.
STAI LEGGENDO
ENHYPEN[+1]
Humore se il boy group ENHYPEN avesse una ragazza?..... start: 11/05/2021 finish: 15/03/2022