⚡ℙ𝕒𝕣𝕥𝕖 𝕔𝕚𝕟𝕢𝕦𝕖⚡

50 5 12
                                    

Pov Draco
"Era arrivato il momento tanto atteso... ma il nostro caro biondo platinato aveva una certa ansia per la festa in maschera. Per draco era stato un vera e propria fortuna cosi sarebbe stato se stesso dopo tutti gli anni a indossare tante maschere finte... ma c'era una cosa che lo bloccava... che a quella festa ci fosse stato anche il suo amore di sempre con cui si era sempre comportato "male".... incominciando dal primo anno prendendo in giro il suo unico amico e poi andando sempre a peggiorare. Questo era il momento di rimediare a tutto quello che era successo negli anni potendo mostrare il vero Draco al suo nemico giurato".

<<Draco sei pronto !?>> mi chiese Pansy dal altra stanza.

<<quasi fatto>>dissi io.

<<lascialo stare, si sta facendo bello per il fidanzato>>disse Blaise ridacchiando.

Il vestito che avevo comprato con Pansy era Blu notte,mi stava divinamente la maschera sempre blu notte cosí da poterla abbinare al vestito.

<<sei da favola>>disse Pansy meravigliata.

<<stai davvero bene,mi sa che farai veramente colpo>> disse Blaise.

<<lo spero... Grazie ragazzi>>dissi.

<<bhe... Andiamo ?>>dissi sempre io.

<<Si andiamo>>dissero entrambi e ci avviamo.

Dopo un po' lo vidi... Quei meravigliosi occhi verde smeraldo,i capelli sempre arruffati e gli occhiali rotondi che ogni tanto tirava su era cosi bello.

<<ragazzi vado a prendere una boccata d'aria arrivo tra un po'>>

<<va bene>>dissero entrambi.

"Mi diressi verso la torre di astronomia so che era lontano da dove era la festa ma... non mi importava sinceramente avevo bisogno di stare un po' da solo.
Dopo non so quanto tempo sentii dei passi e vidi una figura nell'ombra.

Spazio Autrice
Ciao questa è la quinta parte {quale sarà la figura misteriosa che draco ha visto} spero vi piaccia ❤

koganshipper86 desigual92 NinaMollyHp AleThePotterhead -SON0_un_CAIMAN0-

hary_my_love

𝙸𝙻 𝚅𝙴𝚁𝙾 𝙼𝙰𝙻𝙵𝙾𝚈 ꕥ𝘋𝘳𝘢𝘳𝘳𝘺ꕥDove le storie prendono vita. Scoprilo ora