1.

83 22 4
                                    

Sono Gemma Styles. Ho 19 anni e vivo a Doncaster. Ho appena finito il liceo. Tra circa un mese inizierò l'università! Oggi è il 5 di agosto.

Ho una sorella di 18 anni e un fratello di 21. Ho due genitori fantastici e un fidanzato. Lui si chiama Louis e anche nei momenti piu' difficli mi è sempre rimasto accanto. E' bellissimo: capelli scuri e lisci, occhi azzurrissimi come il cielo; non è molto alto, infatti è il mio piccolo cupcake!

Fino a qui potrebbe sembrare tutto normale, a parte il fatto che ho una rara malattia al cuore e che mi resta circa un mese di vita. Questa malattia rallenta ogni giorno il mio battito cardiaco finchè non lo fermerà. Mi hanno messa in lista per un trapianto da anni ormai ma non è facile trovare un cuore con il mio stesso gruppo sanguinio: 0 positivo!

Ogni giorno le mie condizioni si aggravano: sono sempre piu' debole, prendo circa 10 medicinali al giorno e molto spesso svengo per la pressione bassa.

Nonostante tutto mi ritengo molto fortunata perchè ho tutto l'amore di cui ho bisogno. Ho degli amici fantastici, una famiglia fantastica e un fidanzato fantastico!

Circa una settimana fa sono stata male. Ho perso i sensi e per 40 minuti sono rimasta in uno stato di trance. Mi hanno subito ricoverata in ospedale, dove sono tutt'ora. Non volevo morire qui ma pare mi rimangano pochi giorni di vita. Sono attaccata a delle macchine che mi controllano il cuore e ho le braccia bucate per le flebo.

"Amore..." mi dice Louis.

"Ehi..." gli rispondo.

Lui inizia a piangere disperato.

"Ehi, ehi Lou va tutto bene! Ti prego cupcake non piangere! Così fai stare male anche me!"

"Come fai a sorridere anche se sai che domani o dopo non ci sarai piu'? Io non potrò piu' vedere il tuo sorriso, i tuoi occhi, le tue labbra, la tua allegria. Non potremmo piu' fare delle passeggiate al parco e sederci sopra una panchina dove di solito ci scambiavano tanti baci. E i tuoi baci? Come farò senza i tuoi baci? Sto malissimo! Non posso vivere senza di te, mi capisci? E' come se perdessi un pezzo del mio cuore e-" Louis si interrompe. Non parla piu'.

"E? Continua!" Lo incito.

"Scusa tesoro torno subito!" Louis esce dalla stanza e lo vedo allontanarsi.

"Ma dove vai?" Gli urlo. Ma sembra non sentirmi.

-------

"Dottore, dottore!" Luois entra nello studio del medico in cui sono in cura.

"Dottore!"

"Dimmi Louis, sono qui!"

"Mi faccia un test! Vogli vedere se sono compatibile con Gemma!" Grida Louis.

"Cosa?!? Louis ma ti rendi conto di quello che mi stai dicendo?"

"Si dottore! Stia zitto! Voglio fare tutti i test possibli per vedere se sono del suo stesso gruppo!"

"Ma Louis sai che se sarete compatibili tu non-"

"Lo so! Voglio farlo lo stesso!"

"Okay, se lo vuoi tu...vieni con me!"

*cinque ore dopo*

(h. 19.45)

"Louis ti amo! Rimarrai per semrpe il mio cupcake, promesso?"

"Si Gemma...e tu promettimi che anche se io non ci sarò tu sarai sempre forte da poter andare avanti da sola. Me lo prometti?"

"Cosa Lou? In che senso? Cosa significa?"

"Promettimelo e basta!"

"Okay okay. Promesso.!"

"Ora dammi un ultimo bacio!"

A heart for youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora