Bentornata sorellina

10 0 0
                                    

Mi presento sono t/n Salvatore e sono la sorella di Damon e Stefan Salvatore ,ho 17 anni e vivo a mystic falls da tutta la vita .
Per me non è stato facile accettare il mondo soprannaturale,ne sono venuta a conoscenza all'età di 7 anni ,quando ho visto mio fratello Stefan trasformarsi davanti ai mei occhi e non sapevo più chi fosse mio fratello ,la persona dolce e gentile che mi ha cresciuta e protetta o un mostro che mi dava i brividi ,in seguito ho scoperto che anche Damon era un vampiro ma nonostante tutto loro mi avevano crescita e sono i miei fratelli non li avrei mai potuti abbandonare .
Sono la mia famiglia .
Ora sono appena tornata da una estate pienissima passata con dei miei amici e sto tornando a casa Salvatore ,ci è voluto molto per convincere i miei fratelli a farmi andare lì .Sono quasi arrivata e loro mi aspettano fuori casa dove mi lascerà il taxi.
Sono arrivata e devo ammettere che mi sono mancati più di quanto potessi immaginare ,ho sempre avuto un legame forte con loro ,li abbraccio e mi portano le valige su ,trascorriamo tutta la serata a raccontarci degli ultimi 2 mesi anche se c'era poco da raccontare visto che mi chiamavano 3 volte al giorno facendomi l'Interrogatorio .
Sono andata a dormire presto visto che domani è il primo giorno di scuola e non vedo l'ora di rivedere Caroline ,Bonnie e Elena mi sono mancate tantissimo.
Imposto la sveglia presto e vado a letto .

T/n e klaus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora