Incontro misterioso

10 2 0
                                    

Dopo aver visto il film sono andata nella mia stanza e sono andata a letto visto che domani dovevo andare a scuola.
Mi sono svegliata alle 7:00 per andare a prendere caroline ,che abita molto vicino casa Salvatore.
Mi sono vestita ,ho messo un pantalone di jeans a vita alta e un top bianco,a fascia .
Dopo aver dato il buongiorno a Damon e Stefan ho raggiunto casa di caroline a piedi.
È andiamo insieme a scuola dove raggiungiamo Bonnie e Elena .
"Elena ,Damon mi ha detto tutto"dico dopo averla salutata
"Sei arrabbiata ?"Mi dice
"Sono arrabbiata perché non me ne hai parlato prima ma è acqua passata ,andiamo a lezione"rispondo .
Finite le lezione torno a casa e pranzo con Damon perché Stefan aveva un impegno .
"Bentornata sorellina"mi dice Damon
"Ciao fratellone"dico
"Mangiamo?"mi chiede
"Cosa?"rispondo
"Ho ordinato il poke"
Finiamo di mangiare e salgo in camera per fare i compiti ,mi arriva una chiamata da parte di Bonnie dove mi dice che per le 8:30 mi passava a prendere per cenare all grill insieme a Elena e Caroline .
Mi preparo , indosso un tubino nero senza bratelle arrivava un po' prima del ginocchio ,porto una borsa piccola argento e orecchini abbinati .
Sono le 8:30e Bonnie bussa però viene aperta da Damon ignaro della situazione scendo le scale e arrivo alla porta .
"Ciao bon bon,sei venuta per me?"dice Damon
"Ignorante sono qui per tua sorella ceniamo  al grill"dice Bonnie disperata
"Cooooosaaaa?Perché non ne sapevo niente ?"Aggiunge Damon girandosi verso di me .
"Ti prometto che sarò prudente e torno presto dillo anche a stef"dico
"Non esist—"fa per parlare ma lo zittisco con un bacio sulla guancia e gli chiudo il portone  in faccia .
Arriviamo al grill e saluto Elena e Caroline ,ci sediamo al tavolo e ordiamo  e passiamo l'intera serata parlando .
Si era fatta l'1:00 è saluto le ragazze rassicurandole del fatto che tra poco sarebbe venuto stefan non eravamo molto sobrie ,non chiamo  Stef ma vado verso il bancone per ordinare un altro drink.
"Ciao tesoro"mi dice uno sconosciuto che si siede vicino a me è molto affascinate .
"Saresti?"domando
"il tuo futuro marito" risponde
"Sei serio?"
"Serissimo"
"Intendevo qual è il tuo nome"
"Ho molta fama da queste parti ,tesoro stano che tu non mi conosca ,sono klaus mikaelson,il mio nome ti dice niente?"Mi domanda
"Niente".

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 21, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

T/n e klaus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora