Terza persona pov.
Sebastian appena sente i feromoni, emanati involontariamente, da Ciel capisce tutto: il compagno è in calore.
Si tappa naso e bocca con la mano mentre cerca di arrivare alla porta della stanza per non perdere il controllo ma il suo piano fallisce quando sente Ciel prendergli l'orlo della giaccaC: Perché te ne stai andando? Ti faccio così schifo? Il mio odore fa così schifo che ti costringe ad andartene? Migliorerò! Te lo giuro, migliorerò! Ma non abbandonarmi anche te. Forse faccio davvero schifo come dicevano all'Istituto, forse non troverò mai un alfa che mi ama.
Sebastian sconcertato dalle parole del compagno si gira di scatto, spaventando l'omega con il suo sguardo mortalmente serio mettendo le mani a coppa sotto il suo viso e asciugandogli le poche lacrime con i pollici sussurrandogli teneramente
S: Quello che dici non è affatto vero, sei bellissimo e il tuo odore è il più buono che abbia mai sentito e se ti dico così, perché è vero, e ultima cosa IO SONO IL TUO COMPAGNO PERCHÉ TI AMO: PER IL TUO CARATTERE, PER IL TUO ASPETTO E PER IL TUO ODORE. Non ti abbandonerò mai chiaro?
C: Davvero resterai con me? Per sempre?
S: Certo Ciel, resterò al tuo fianco, ti seguirò, non ha importanza dove andrai, anche quando non ti sentirai abbastanza e perderai la fiducia, in te e negli altri, resterò accanto alla tua figura, fino a quando me lo permetterai.
S: Adesso riposati, vado a prenderti delle medicine così starai meglio, va bene? Non muoverti mi raccomando.
Ciel annuì deciso mentre una fitta in mezzo alle gambe gli strozza il respiro e lo fa piagnucolare disperato per il dolore mai provato prima. L'alfa si affretta a chiedere a una cameriera degli antidolorifici e dell'acqua, mentre lui avvisa il fratello dell'accaduto, sarebbe stata una lunga settimana.
Angolo autrice
Scusate, so che con questo capitolo vi ho fatti deprimere scusate il prossimo sarà più felice giuro.
STAI LEGGENDO
Un amore ai limiti della normalità
FanfictionCosa succederebbe se Ciel, ragazzo orfano di entrambi i genitori, venisse portato in una struttura per omega? E cosa accadrebbe se Sebastian lo portasse a casa con lui? leggere per scoprire. storia a quattro mani con feffeotaku e ispirata alla stori...