//10//

688 39 3
                                    

Jungkook si precipitò insieme agli altri e con Dallia rimasero solo Niki,Sunoo, Minso,Miyon e Chija:
Minso:<Sai non sei divertente a fare queste cose>

Niki:<Ma infatti non lo è mai stata>

Sunoo:<Ti avevo avvertito, cara Dallia>

La lasciarono da sola sbattendogli le spalle contro la sua in segno di sfida.
/——————————————————————————/
*in infermeria*

Arrivarono tutti di scatto e entrando trovarono Jungwon e y/n, lui piangeva, lei invece gli teneva la mano e gli asciugava le lacrime mentre era ancora allettata; Jumgkook gridò subito:<We! y/n! Fammi prendere altri infarti e->

Y/n:<e cosa? C'è qualcuno che sta male qua non credi, parliamo dopo scostumato!>

Jungkook sbuffò e gli lasciò le medicine sul comodino.

Erano tutti felice del risveglio della piccola y/n e la stessa sera uscirono a cenare fuori con gli enhypen e le sue amiche.

Y/n era felice di essere li con le sue amiche ma un pò di meno per mangiare.

Jungwon la fermò un attimo e disse:<domani usciamo insieme, andiamo a fare una passeggiata in un posto verso le 17, non accetto un no>

Annuisti e basta.

Mentre ordinavate , eri spaventata, non volevi mangiare e basta, "ma che sarà mai" pensasti e ordinasti soltanto insalata, nel mentre jungwom senza farsi vedere ti porge le pillole con un bigliettino con su scritto:"sappi che ho ordinato del tteokbokki anche per te, non accetto un no lo sai"

Annuisti di nuovo con la testa bassa.

Avete riso,mangiato,bevuto tutta la serata eri felice ma all'improvviso qualcosa non andava in te, stavi per vomitare, scappasti in bagno subito prendendo dal braccio qualcuno, Jungwon pensando fosse Minso.

Si spaventò talmente tanto dopo che iniziò a piangere ma Jungwon la avvolse in affettuoso abbraccio e asciugandogli la faccia ritornarono in sala cercando una scusa valida, non si erano accorti di nulla fortunatamente.
/——————————————————————————/
*il pomeriggio dell'appuntamento*

Y/n vestita sempre molto basic si mette solo una tuta unicolor viola e una maglia bianca, prese il cellulare ed uscí dalla stanza, in cucina c'erano tutti i BTS che si guardavano un film e Jungwon stava prendendo un bicchiere d'acqua.

Salutasti e dicesti rivolta a Jungwon:<allora non andiamo?>

Annuì.

Jungkook intervenne dicendo:<Dove andate?> guardando male Jungwon.

Y/n:< a fare la spesa gliel'ho chiesto prima perché sola non ci voglio andare(cercando di trovare una scusa>

Jungkook serio disse:<per le 8 a casa, se c'è qualcosa che non va chiama me o in agenzia>.

Annuisti insieme a jungwon e usciste.

Non ci fu una parola per tutto il tragitto ma all'improvviso lui da dietro ti coprí gli occhi con una benda, y/n gridò ma Jungwon la rassicurò aiutandola.

Arrivati davanti a un grandissimo luna Park ,si diressero dentro un bar si sedettero in un tavolino e Jungwon gli cacciò la benda a y/n , davanti a lei c'era una torta con su scritto "ti amo" non rispondesti ma hai soltanto sorriso.

Ti sei avvicinata e dicesti:<Grazie di essere tornato da me>.

Vi abbracciaste e dopo mangiato andaste alle giostre.

Ti piacevano un sacco le cose horror e gli dicesti:< andiamo nella casa dell'orrore?>

Jungwon era spaventato e prima che dicesse di no lo prendesti dal polso e lo trascinasti.

Entraste e jungwon emanò un grido da femminuccia e ti teneva stretta la mano , tu ridevi appena arrivati fuori erano le 19:30 e doveste tornarvene a casa.

Nel tragitto vi tenevate le mani e sotto casa vi fermaste davanti il portone, volevi dirgli quanto lo amavi.

Le tue mani andarono a finire intrecciate nei suoi capelli e il suo viso si avvicinava sempre più a te finché...

Arrivò Jungkook con tutti gli altri BTS e tu per non far arrabbiare tuo fratello e fare scenate dasti una testa a Jungwon e cadde a terra.

Tu all'improvviso di scatto lo prendesti e lo portasti subito a letto così che nessuno avrebbe capito nulla e entrati a casa i BTS ti hanno vista in cucina a preparare una cena italia a base di lasagne verdi.
———————————————————————————
Ragazzi la storia continuerà! E la prossima ff su chi la volete Yoongi o Taeyhun?

You are my destiny, Yang Jungwon. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora