Capitolo 13

80 9 45
                                    

○•Cross' POV•○

Mentre guardavo fuori dalla finestra, non avendo niente da fare, sentii bussare alla porta della mia stanza d'ospedale che si trovava di fronte al mio letto su cui ero disteso. Gli diedi il permesso di entrare, incuriosito da chi fosse, e una voce a me familiare, anzi nello specifico, proprio la voce che volevo sentire in quel momento:

Dream: Cross!

Cross: Oh hey Dream!

Dream: Come ti senti?

Cross: Sto bene, beh ora che sei qui

Dream: Aw andiamo non farmi giallire hehe~

Cross: Perchè no? Sei così carino quando giallisci~♡

Dream: E..e.. Tu.. Umh.......

Cross: Dream?

Dopo quei versi insicuri si nascose la faccia e le sue guance diventarono più dorate di prima, non capivo veramente cosa gli prendesse finchè poi non disse la frase che mi chiarì tutto sul suo comportamento:

Dream: UFFA NON SONO BRAVO A FLIRTARE!

Iniziai a ridere per quanto lui fosse adorabile, mentre ridevo mi accorsi che mi stava guardando sorridendo, tenendo il suo limpido sorriso stampato sul volto, ogni volta che guardavo quel sorriso sentivo che avrei potuto toccare il cielo con un dito, tutto di lui era stupendo ed onestamente non avrei mai creduto che si fosse innamorato proprio di me, beh almeno finchè non me lo disse.

Cross:...Hey Dream ho una domanda

Dream: Certo fai pure!

Disse per poi successivamente appoggiarsi sul lettino di ospedale, siccome Science vietava agli ospidi di stendersi sui letti dei pazienti,

Cross: Uh.. Come mai ti sei innamorato di me?

Dream:  In che senso? Tu mi piaci e basta!

Fece un sorriso ancora più bello e splendente e il mio cuore si sciolse più di prima, probabilmente non aveva capito neanche quello che intendevo...

Cross: Intendo... Come faccio a piacerti nonostante tutti gli errori che ho fatto?

Dream: Beh... Non è che importi tanto, l'importante è cercare di rimediare agli errori, o almeno provarci. E poi... Non so se ti ricordi come sei stato ferito Cross.. Anche io ho fatto alcuni errori. Come non notare che mio fratello veniva bullizzato e anche quando ho mangiato la mela, e... Ti ho ferito.  E in ogni caso non puoi più tornare indietro per evitarli, quindi è inutile piangersi addosso e tentare di essere felici in un altro modo diverso da cui magari prima si pianificava.

Cross:.... Hai ragione forse dovrei ignorare il mio passato e godermi il resto della mia vita.. E se ti va potremo passarla insieme!

Gli sorrisi attendendo una risposta a quella mezza proposta, sperando ovviamente in una risposta positiva, ma egli rimase in silenzio per un po' per poi esortare con:

Dream: Sai siccome ho fatto degli errori sono pronto a rimediare ad essi... E quindi devo riuscire a battere Fatal a tutti i costi non posso permettere che tu o qualcun'altro venga ferito quindi.. Preferirei fare piani del genere in futuro..

Cross: Infatti intendevo dopo!

Dream: Oh andiamo dopo! Dopo non so neanche se sono ancora vivo..

Cross: Certo che lo sarai! Ti proteggero a costo di perdere la mia stessa vita!

Dream: NO CROSS! È tutta colpa mia... Non avrei mai dovuto mangiare quella mela!

Cross: E TUTTO QUEL DISCORSO SUL PASSATO? VUOI DIRMI CHE VALEVA SOLO PER ME?!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 26, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

-All Started With A Dream...- (Cross×Dream)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora