Presentazione

54 2 0
                                    

Ciao a tutti! Sono Giulia e con questo servizio volevo proporvi delle copertine per le vostre storie. Per la realizzazione delle cover seguirò le vostre indicazioni ed esigenze, così che possiate avere la copertina dei vostri sogni. 

Nel caso non siate soddisfatti del mio lavoro o semplicemente non vi piace la copertina che ho ideato per voi, vi prego di contattarmi, così da sistemare le parti della cover che non vi piacciono o addirittura proporvi un altro modello di copertina. Vi assicuro che per ogni dubbio o incertezza vi consulterò, in modo tale da potervi rendere felici del mio lavoro e del risultato finale.

Per essere accettati nel servizio, dovrete prima rispettare il regolamento che metterò nella pagina seguente. Ovviamente cercherò di accontentare tutti i partecipanti e di creare le copertine nel minor tempo possibile. 

Inoltre questo servizio vi darà anche la possibilità di pubblicizzare la vostra storia. Nel caso vogliate darmi, oltre alle informazioni della copertina, la trama del vostro libro, io la aggiungerò sotto la copertina che ideerò, così da sponsorizzarvi il romanzo.

Vi chiedo solo collaborazione e comprensione nei miei confronti. 

Vi metto qui sotto degli esempi di copertine:

es. 1:

TITOLO: Discendenti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TITOLO: Discendenti

AUTORE: @GiuliaBattuello 

TRAMA: Secoli e secoli fa, quando tutto ebbe inizio, dopo la creazione del globo, Dio diede vita alla generazione umana. Con cura creò gli uomini, plasmandoli come se fossero argilla e tessendoli come se fossero seta. Tra tutti ne scelse sei. Li chiamò discendenti. In essi ripose i suoi poteri e i sei doni essenziali della vita e della terra. Conferì il potere dell'acqua, simbolo di rigenerazione; dell'aria e della materia, simbolo del tempo e della memoria: del fuoco, simbolo della distruzione; del cosmo e del metallo, simbolo della creazione, della luce, simbolo di purezza e candore e della natura, simbolo della vita. Ogni 100 anni i discendenti venivano chiamati dal loro potere, per sconfiggere un male superiore, i mavros: spettri, ombre, demoni che viaggiavano nelle tenebre e nell'odio delle persone.

Era il 5 aprile 2054 e fu il momento dell'ascesa al potere.

Emma stava compiendo il suo 18esimo compleanno, quando d'un tratto una forza più grande di lei la chiamò. Una folata di vento si alzò d'improvviso e una fiamma comparve dal nulla, le danzò attorno e le avvolse tutto il corpo, dalle mani, al petto, agli occhi. I suoi piedi si staccarono da terra e si ritrovò sospesa nell'aria. Quella scia d'un rosso intenso, le entrò dalle narici e piano piano si assorbì nella sua pelle, penetrando fin dentro le vene e le ossa, e fin dentro il cuore. Da quel giorno tutto cambiò e nulla fu come prima.


es. 2:

TITOLO: Anima Vitale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TITOLO: Anima Vitale

AUTORE: GiuliaBattuello

TRAMA : (senza trama)


Grazie dell'attenzione, ci vediamo al regolamento :)

Servizio CopertineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora