THE END

63 2 10
                                    

Hello there!
it's been a while.

Sembra assurdo, ho persino i brividi mentre scrivo questo nuovo e ultimo capitolo... Ma è giunta la fine.

Purtroppo, ho abbandonato questa storia anni fa, nonostante mi fossi ripromessa di aggiornarla ogni tanto nel corso del mio percorso scolastico.

Ma proprio la scorsa settimana questo meraviglioso percorso è giunto al termine, con i suoi alti e bassi, le risate e i pianti, i momenti di leggerezza e quelli più pesanti—soprattutto negli ultimi due anni.

Ma è passato ed è stato incredibile.

Adesso sono qui, oltre a patire i quasi 40° di oggi, a scrivere questo capitolo di chiusura, con una lacrima che mi riga la guancia ma non è di certo simbolo di tristezza.

In questi 5 anni ho avuto la possibilità di crescere e maturare molto, anche se non ho condiviso qui con voi la mia crescita—e mi scuso per quei primi capitoli che ora sembrano così stupidi e infantili, ma a quei tempi erano davvero fighi.

Come ho già detto, non è un pianto di tristezza, ma di commozione. Questo è solo uno dei primi capitoli della mia vita che si chiude, e sono pronta ad aprirne un altro. Pronta a spiccare il volo e continuare a godermi la vita.

Auguro a tutti voi il meglio, che possiate sempre essere felici e in salute.

Spero che sarete ancora al mio fianco in questa avventura letteraria, a presto.

-mic♡

Sei al linguistico *Funny Facts*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora