Settimane dopo...
Il giorno del ballo era finalmente arrivato.
Louis era già pronto e stava aspettando Mask davanti al proprio armadietto.
Aveva visto decine di coppie davanti al suo naso, ma non aveva ancora visto Mask.
Non sapeva nemmeno che faccia aveva.
Aveva visto arrivare i suoi amici Zayn e Liam assieme mano per mano e anche Niall con la sua amata Carol.
Ma Harry non c'era, anche se sapeva che il suo migliore amico non ci sarebbe stato.
Sospirò triste finché non sentì qualcuno che lo strinse per i fianchi.
Louis si girò e vide un ragazzo, coi capelli tagliati corti, anche se lui capì che in realtà doveva essere una parrucca, con addosso uno splendido smoking nero, simile al suo.
Sul viso aveva una maschera nera che gli copriva la faccia.
Ma era più elaborata di quella che indossava Louis.
Louis: sei Mask?
Mask: sì, sono io, ciao Louis
Louis: come mai la tua voce sembra... modificata?!
Mask: dovevo camuffarla
Louis: ti conosco così bene bene?
Mask: più o meno sì, andiamo
Louis: okay
Mask prese la mano di Louis e insieme entrarono nella gigantesca palestra della scuola addobbata per l'occasione.
In quel momento il dj aveva messo un lento.
Mask trascinò Louis sulla pista assieme alle altre coppie.
E si misero a ballare lentamente e Louis si ritrovò a chiudere gli occhi e ad appoggiare la testa sul petto di Mask.
Inspirò il profumo del vestito di Mask e quasi sbarrò gli occhi.
Avrebbe riconosciuto ovunque quel profumo di vaniglia e cocco.
Solo Harry l'aveva.
Alzò lo sguardo e guardò Mask diritto negli occhi.
Mask: che hai?
Louis: credo di aver capito chi sei....non è così Harry?
Harry si staccò da Louis mentre quest'ultimo gli levò lentamente la maschera dal viso, la parrucca che nascondeva i lunghi capelli di Harry e anche l'auricolare che camuffava la voce.
Harry: io.....io......io....
Harry non riusciva a reggere.
E corse via, lasciando Louis in mezzo alla pista, con ancora la maschera, la parrucca e l'auricolare tra le mani.
Gettò tutte e tre le cose a terra e si mise a inseguire Harry, sotto gli occhi di Zayn, Liam e Niall, che, capitanati da Niall, iniziarono a seguirlo, curiosi di sapere che cosa sarebbe successo.
STAI LEGGENDO
Masks {Larry Stylinson}
FanfictionDove Louis riceve ogni mattina dei messaggi motivazionali e dolci da un numero anonimo, che si fa chiamare Mask Dove Harry si fa chiamare Mask e scrive dei messaggi al suo migliore amico, nonché cotta segreta da due anni Che accadrà? Avviso: storia...