RINGRAZIAMENTI E PUBBLICITÀ OCCULTA

131 6 1
                                    


Voglio ringraziare una persona speciale, una cara amica che da quattro anni si sta prendendo cura di me sopportando le mie fisime mentali, i miei scleri e tutte le mie lacrime.

Inoltre è stata così carina da leggere per prima la mia shot rincuorandomi e correggendola.

Voglio ringraziarla pubblicizzando la sua storia perché a differenza mia che scrivo per puro divertimento, lei lo fa con passione e lo si può notare nella cura che ha messo per creare dei personaggi originali.

Vi lascio il link della sua storia, credetemi che vale la pena leggerla.

https://www.wattpad.com/story/271161559-six-hearts-white-heart  

Non è una storia per i deboli di cuore perché tocca dei temi molto delicati ma anche veritieri e con cui alcune persone devono combattere, soprattutto quando si parla di pregiudizi. Ultimo suggerimento: fate scorta di camomilla, ne avrete bisogno XD.

Ringrazio lei e tutti voi che leggerete questa shot, non so se in futuro ne scriverò altre ma la vita si sa è imprevedibile. Di certo continuerò a coltivare la mia più grande passione: il disegno!

E chissà, forse un giorno inizierò ad usare i miei stessi disegni come copertine per le mie future shot, incrociamo le dita.

Alla prossima! 

Raffychan

Qualcosa di nuovoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora