✒~3: Leave me in pace!

97 15 0
                                    

«Io sono Choi San, e tu?» chiede il ragazzo, che si era seduto proprio di fianco a Wooyoung «Senti, mi vuoi lasciare in pace?» gli dice «Oh, avanti~ voglio solo fare amicizia» il ragazzo mette il broncio. «Voi due, perché parlate?!» urla il professore. «Bene, visto che parlavate, allora risolvetelo voi! Jung Wooyoung, qui!» Wooyoung si alza guardando male San e va verso la lavagna poi prende il gessetto che il prof gli tendeva.
Ora si ritrova a tradurre dal coreano all'inglese la frase 'Il bambino giocava col cane mentre sua madre lavorava'.
Inglese è la materia che odia di più, eppure viene salvato, più o meno, dall'intervento di una certa persona. «The Children was playing with the dog while his mother was working» l'attenzione di tutti ricade su San, il quale è intervenuto «Ho chiesto il tuo intervento?» dice il professore con tono scontroso «No, però sono intervenuto perché ammetto di essere stato io a parlare a Wooyoung e a disturbare lui e tutti gli altri, perciò mi sembra giusto che se la prenda con me piuttosto che con lui» si vede chiaramente il professore andare su tutte le furie per avere appena perso l'occasione di prendersela con Wooyoung, che odia tanto per avere scoperto uno dei suoi più grandi segreti: porta il parrucchino.

✓ 𝑷𝒓𝒐𝒎𝒊𝒔𝒆 ~ 𝚆𝚘𝚘𝚂𝚊𝚗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora