Ciao a tutti, mi chiamo Chloe Scott, sorella di Hardin Scott. Ho 17 anni e vivo ad Hollywood con la mia famiglia.
Sono una pattinatrice molto conosciuta grazie a mia madre Carolina Kostner campionessa Italiana di pattinaggio artistico. A breve mi trasferirò in New Jersey per il college, frequenterò il Princeton University ed è il college migliore di tutta l'America, così dicono. Non ho molte amiche perchè pensano che sono antipatica e figlia di papà beh come dargli torto però non mi vanto affatto anzi a volte penso che sia troppo noioso. E per questo motivo che non ho molti amici, la maggior parte dei miei amici sono tutti maschi, l'unica amica di cui mi fido particolarmente si chiama Jennifer.Io e Jennifer andremo al college insieme e siamo amiche dall'asilo anche se abbiamo dei caratteri molto diversi, lei è dolce con tutti ma attenzione a non farla arrabbiare, diventa Satana in persona. Mi ricordo che quando mi sono lasciata con il mio ex e gliel'ho raccontanti alla mia amica lei è andata sotto casa sua e l'ha picchiato mandandolo in ospedale.
Abbiamo fatto arti marziali per tre anni solo che io ho smesso per fare pattinaggio invece Jennifer continua a farlo. Le nostre madri sono molto amiche e anche la madre di Jennifer è una pattinatrice e devo dire anche molto brava.Come ho già detto ho un fratello più grande di nome Hardin... e si è il tipico ragazzo scontroso e menefreghista ma allo stesso tempo riesce ad essere dolce (solo con me) le ragazze le usa solo per... Beh avete capito, ma solo io so una cosa che nessun'altro sa perché da piccoli ci siamo fatti una promessa e non voglio deluderlo visto che si fida molto di me (si devo dire che lui è molto aperto con me pensate che mi ha soprannominata psicologa personale ahaha) beh lo capisco, da quando nostro padre è morto due anni fa, lui era sempre rinchiuso in camera e non parlava con nessuno ma per fortuna abbiamo legato molto e per questo motivo siamo inseparabili e gli voglio un mondo di bene.
Mio padre era uno stilista famoso, andava sempre in Italia per le sfilate di Gucci, Dolce e Gabbana, Victoria Secret ecc... mi aveva promesso che un giorno mi avrebbe portato in Italia per farmi fare la modella e sfilare le sue creazioni ma mentre tornava dal lavoro in aereo, a causa del temporale un fulmine ha colpito l'aereo e il pilota non riuscì a prendere il controllo e precipitarono schiantandosi al suolo e prese fuoco, quand'è arrivata l'ambulanza era troppo tardi per mio padre e non ce l'ha fatta. Mia madre è quella che ha sofferto di più ed era caduta in depressione ma per fortuna è arrivato qualcuno che ha cambiato tutto, io lo chiamo principe azzurro.
Mia mamma ha conosciuto un attore molto famoso Chris Hemsworth e devo dire che non è per niente male e loro due dopo qualche mese si sono messi insieme e adesso siamo come una famiglia. Certo all'inizio Hardin ed io non l'abbiamo presa bene, però abbiamo visto che la mamma era molto felice con lui e quindi lo siamo anche noi tranne Hardin, quel ragazzo è troppo testardo però avrà bisogno dei suoi tempi e lo capisco, in fondo anche io non ci ho messo molto ad abituarmi a questa cosa però stando con loro mi sono resa conto che non era tanto male e adesso siamo molto legati e gli voglio bene quasi come se fosse mio padre, anche se mi manca moltissimo il mio.
Adesso basta lacrime e drammi e vado a preparare la valigia per il college, sono super felice non vedo l'ora di partire, chiamo Jennifer per organizzarmi e quando ho finito inizio a fare le valigie.
Spazio autrice:
Ciao ragazzi. Non riesco più a continuare la storia sull'altro profilo "un incontro per sbaglio" di Payton per colpa dell'account che ho dovuto cambiare, quindi ho deciso di creare una nuova storia ma con altri personaggi, spero vi piaccia. Lasciate una stellina se vi piace detto questo buona lettura. I love you guys ♡︎
(Chloe Scott= protagonista)
(Hardin Scott= fratello della protagonista)
(Jennifer Sangster= migliore amica)
(Thomas Brodie-Sangster= fratello di Jennifer)
(Carolina Kostner= madre protagonista)
(Chris Hemsworth= compagno della madre)
STAI LEGGENDO
Un incontro per caso
RomanceChloe è una ragazza che ha iniziato la sua avventura insieme alla sua amica Jessica e il suo più grande amore Thomas. Non è mai riuscita a dichiararsi a lui e una volta varcata la porta del college subito iniziarono ad esserci dei problemi. Incontre...