*POV JESSICA*
Mi sveglio e prendo il computer, Chloe e mio fratello si sono addormentati e insieme sono troppo carini ancora non so perché questi due non si dichiarino c'è dai si vede lontano chilometri che hanno una cotta.
Apro il computer e vedo dalla schermata nera che ho qualcosa in faccia, prendo il telefono apro la fotocamera e noto che quei due mi hanno scritto e disegnato un sacco di cose sul viso, per fortuna è matita nera, prendo un dischetto mi levo questi schizzi di Picasso dalla faccia nel mentre penso ad una vendetta e non mi è difficile. Prendo il telefono e faccio una storia Instagramℐ𝓃𝓈𝓉𝒶ℊ𝓇𝒶𝓂:
jessy <3
*POV CHLOE*Thomas: Chloe... Chloe
La voce di Thomas mi fa svegliare anche se vorrei restare a dormire ancora per molto
Chloe: per favore ancora cinque minuti
Neanche il tempo di rimettermi comoda che Thomas mi sveglia subito e dalla sua faccia noto un'espressione spaventata e al tempo stesso scioccata
Thomas: guarda il telefono
Leggo molte notifiche da parte dei fan e Jessica mi aveva menzionata in una storia dove diceva che io e Thomas eravamo fidanzati. Non va affatto bene, Hardin quando la vedrà andrà su tutte le furie. Infatti subito una chiamata mi arriva e leggo il suo nome, non so se rispondere oppure restare a fissare il suo nome sul display.
Chloe: non va affatto bene
Decido di attaccare e mi concentro sulla storia
Thomas: Jessica si può sapere perché cazzo l'hai fatto?
Jessica: vendetta dovevate aspettarvelo no?
Chloe: sai che abbiamo molti fan che adesso pensano che siamo una coppiaJessica prende il suo telefono e guarda la storia che ha messo poche ore fa.
Jessica: guarda hanno creato una fan page con il nome i Chlomas
Jessica gira dalla nostra parte il telefono per farci guardare la pagina, non mi interessa di questa storia Jessica fra tutte le vendette che esistono in questo mondo ha deciso proprio quella che mi ha preso parecchio, perché si sono innamorata di Thomas ma non voglio che si venga a sapere in questo modo e Jessica lo sapeva bene.
Chloe: ho bisogno di andare in bagno
Lascio Thomas e Jessica da soli e io vado nella speranza di trovare un bagno e restarci per tutto il tempo possibile. Quando leggo la scritta toilette entro dentro e mi chiudo a chiave, resto a fissare la storia per molto tempo e le chiamate di Hardin continuavano ad aumentare, gli mando un messaggio dicendo che era una scherzo di Jessica e che non si deve preoccupare così che mi lasciasse in pace almeno lui. Mi bastava già la cazzata che ha fatto Jessy, non voglio altri problemi. Nel bagno iniziava a mandarmi l'aria, esco di corsa per non morire soffocata e ritorno al mio posto dove trovo Jessica e Thomas discutere.
STAI LEGGENDO
Un incontro per caso
RomanceChloe è una ragazza che ha iniziato la sua avventura insieme alla sua amica Jessica e il suo più grande amore Thomas. Non è mai riuscita a dichiararsi a lui e una volta varcata la porta del college subito iniziarono ad esserci dei problemi. Incontre...