Per colpa mia ora ti stai immaginando te nella tua stanza, da sola con Sing of the time in sottofondo e un Tom Hiddleston che entra dalla porta con dei fiori, si siede di fianco a te nel letto che ti bacia e ti abbraccia sussurrandoti all'orecchio dolcemente: " non preoccuparti piccola, ci sono qui io...". Comincia a distendersi con te nel letto e inizia ad abbracciarti, baciarti e a farti qualche grattino; che ti fanno molto piacere. Comincia a fare ciò sempre più forte fino a quando non si mette sopra di te e inizia a baciarti appassionatamente. Inizia a spogliarti e tu ricambi. Provi molto piacere, è la serata migliore della tua vita e per questo te lo vuoi godere fino all'ultimo. A un certo punto siete stanchi e vi addormentate uno sopra l'altro, NUDI.
la mattina seguente... ☀
Lui si sveglia per primo e sveglia anche te con dolcezza. Appena apri gli occhi ti dice: " buongiorno, hai dormito bene?" poi ti da un bacio sulla fronte e tu annuisci. State ancora qualche minuto nel letto abbracciati e poi decidete di alzarvi.
qualche minuto dopo...
Prendi la sua camicia dalla sedia, qualche altro indumento e vai in bagno a farti una doccia fredda.
in bagno... 🛀
Entri in bagno, metti un po' di musica in sottofondo e inizi a lavarti; quando a un certo punto ti senti sfiorare le spalle, ti giri e vedi Tom davanti a te che ti guarda con quegli occhi verde smeraldo. Ti posa le mani sui fianchi e ti bacia dolcemente. Gli sorridi e iniziate a giocare con la schiuma... A un certo punto, scivoli nella doccia e Tom ti chiede se ti sei fatta male. Rispondi che stai bene e Tom ti aiuta ad alzarti. Comincia a prendere del bagnoschiuma e inizia a lavarti il corpo mentre tu lo abbracci. Appena ha finito di lavarti, tu lavi lui mentre ti abbraccia. Decidete di uscire e vi mettete l'accappatoio. Tom ti aiuta e tu aiuti Tom. Dopo esservi asciugati per bene cominciate a vestirvi.
decidete di andare a fare colazione.
in cucina... 🍽
Scendete giù in cucina e Tom fa cenno di sederti. Ti siedi mentre lo guardi preparare la colazione. Dopo un po' ti alzi e ti siedi sul mobile della cucina di fianco a una ciotola piena di panna e una scatola di fragole. Lui ti vede e si mette tra le tue gambe. Gli prendi i fianchi con i polpacci e gli metti un po' di panna sul naso. Ridete... vi guardate negli occhi per un secondo, quando Tom prende una fragola e non fa per dartela che tu la mangi... per poi baciarlo e "condividerla".
più tardi...
Appena finito di fare colazione decidete di vedere un po' di serie tv. Vi distendete sul divano e accendete Netflix. Avete scelto Breaking Bad... Finita la puntata andate a preparare il pranzo.
di nuovo in cucina... 🍽
Chiacchierate un po' mentre preparate da mangiare. Siete praticamente due bambini in cucina. Giocate, vi divertite. Quando ad un certo punto per sbaglio, ti tagli. Tom preoccupato corre al bagno per prendere due cerotti e te li mette al dito. Poi ti da un bacio sul taglio e continuate a cucinare. Intanto che il cibo cuoce, preparate la tavola. Poi mangiate. Dopodichè decidete di andare a fare una passeggiata . Vi mettete una tuta, prendete l'acqua e uscite.
durante la passeggiata... 🌳
Fuori c'è il sole, non fa nè troppo caldo nè troppo freddo. Uscite dalla porta e percorrete il lungo viale alberato mano nella mano. Arrivate a quel meraviglioso ponte rivestito da petali. Il profumo di primavera si fa sentire. Ti appoggi per affacciarti alle limpide acque del fiume. Quando ti giri e vedi Tom, con quegli occhi illuminati dalla luce del sole, li in piedi, che non dice nulla, ma che ti fissa e da quello sguardo riuscite a capirvi l'un l'altro.
la sera... 🌙
Le ore passano in fretta e verso sera Tom ti porta a quel ristorantino nel vicolo vicino al centro. Vi sedete in un tavolo. Pochi minuti dopo lui decide di andare in bagno. Quando torna ti porta un mazzo di rose rosse 💐. Tu inizi a piangere e lui ti abbraccia per consolarti. Sembra un sogno. Non ci credi neanche tu. Poi arriva un cameriere e ordinate un solo piatto di spaghetti, che condividerete. Tutta la serata passa velocemente. Tu ancora non puoi crederci che QUEL Tom è seduto accanto a te... ad un certo punto lui si avvicina a te e ti prende la mano, tira fuori un anello dalla tasca e ti chiede se vuoi diventare la sua ragazza, tu arrossisci, ti porti la mano alla bocca. Le lacrime prendono il sopravvento. Annuisci mentre Tom, sorridendo, ti mette l'anello. Ti fa alzare e ti bacia; mentre tutti nel locale vi guardano e applaudono. Uscite dal locale mano nella mano e ti sembra di volare. Non capisci cosa ti stia accadendo ma sai SOLO che lui è l'uomo della tua vita.
tornate a casa... 🏡
andate in camera e sul letto ci sono dei petali di rosa, dei palloncini e dei cioccolatini. Ti sembra un sogno. Non sai quando ha avuto il tempo di realizzare tutto questo, ma lo ringrazi e vi baciate. Tom ti mette le mani sui fianchi e ti avvicina, puoi sentire il suo respiro sulle tue labbra. Lo guardi negli occhi e gli metti le mani intorno al collo. Vi baciate, con un gesto rapido ti prende in braccio e ti posa a letto. Tu lo guardi. Si toglie la camicia lentamente per poi risalire su di te. Lo fai stendere e ti siedi su di lui, le sue mani sulle tue gambe, ti sfila tutto quello hai di dosso. E ti bacia, delicatamente si gira, lo guardi negli occhi e annuisci. Inizia baciarti lentamente il collo per poi scendere fino alla pancia.
Ansimi al suo tocco.
Alza lo sguardo e ti sorride.
Per poi scendere sempre più giù. Dopo un po' di minuti, si ritira su e ti bacia. Qualcosa dal basso ti sfiora per poi entrare...
Gli occhi di Tom sono fissi sui tuoi... Il movimento è leggero all'inizio. Qualche parolina qua e là. Ma Tom decide di andare sempre di più. Quando entrambi arrivate all'orlo urli il suo nome. Lui stanco cade affianco a te e ti prende tra le sue braccia. Il suo profumo ti pervade le narici. Mentre ti bacia sulla fronte. Ti stringe forte a se. Per farti capire che non ti lascerà mai. Ti coccola fino a quando non vi addormentate l'uno nelle braccia dell'altro.
il giorno seguente...
Il giorno seguente, Tom si sveglia prima di te per farti una sorpresa. Un'ora dopo arriva da te con un vassoio. Sopra questo vassoio ci sono dei fiori e la colazione. Lui arriva in camera, ma tu stai ancora dormendo. Tom per svegliarti ti fa una carezza e ti da un bacio. Tu apri gli occhi. Appena vedi lui gli dai il buongiorno. Lui ricambia. Il suo sguardo ti conquista. Mangiate la colazione e poi vi abbracciate ancora per qualche minuto.
speriamo che questa lettura vi sia piaciuta. A breve arriverà il capitolo 2.
STAI LEGGENDO
TOM HIDDLESTON IMAGINES
Short Storyimagines about you and Tom Hiddleston. attention: mention of smut, anxiety, blood... ++ fluff stories