ansia

85 1 0
                                    

avviso:

menzioni di ansia, attacchi di panico, suicidio e sangue. se sei sensibile, non leggere questo capitolo e aspetta il prossimo. 

grazie per l'attenzione e buona lettura <3

POV Y/N:

Ero fidanzata con Tom da un po'. Ovviamente lo abbiamo reso pubblico e all'inizio i suoi fan erano gentili con me. Fin quando non hanno trovato il mio ig e da lì le cose non sono andate bene.  

Quando pubblicavo qualcosa, arrivavano commenti dove i fan mi adoravano e altri (la maggioranza) di odio nei miei confronti. Dicevano che ero odiosa solo perchè ero fidanzata con Tom. All'inizio erano pochi, ma con il tempo sono diventati tanti e non riesco più a sopportarli. L'ho tenuto nascosto a Tom per molto tempo, fin quando un giorno mentre lui era a fare la spesa, ho aperto il mio ig e ho notato di nuovo i commenti negativi. Quella era la goccia che ha fatto traboccare il vaso. 

Sono andata in bagno e ho preso la lametta, che non usavo da tanto, ma sentivo il bisogno di mettere fine a tutta questa storia. Perchè effettivamente, come fa Tom a stare con una persona come me, non del suo livello, che non ha un bel fisico. Qualunque cosa sia bisogna farla finita e il problema sono io.  Mi sono messa nella vasca bianca e ho cominciato a tagliarmi. All'inizio ho iniziato a gemere per il dolore, ma poi è diventato tutto più piacevole e mi stava spronando a continuare.

POV TOM:

Ero uscito a fare la spesa, visto che y/n non si sentiva bene ed eravamo senza cibo. Dopo 20 minuti circa, sono tornato a casa. Ho notato che non era sul divano a guardare (nome serie preferita), come suo solito. Ho pensato che fosse in camera e che stesse dormendo, perciò sono andato lì per verificarlo. Una volta entrato non la vidi neanche lì fin quando non ho sentito dei gemiti provenire dal bagno. No. Non può essere quello che sto pensando. 

Sono corso subito in bagno e ho visto l'unica scena che non avrei mai voluto vedere in tutta la mia vita. Mi sono precipitato da lei. La vasca era piena di sangue e lei stava piangendo. Ho pensato che non era il momento più adatto per fare domande, perciò appena sarà di nuovo cosciente le chiederò cosa è successo. Le ho levato la lametta dalla mano e l'ho presa tra le mie braccia per portarla nella nostra camera. L'ho distesa sul letto, le ho medicato le ferite e una volta finita la medicazione di ognuna ne ho baciata una ad una. Mi sono disteso accanto a lei nel letto e l'ho avvolta subito in un'abbraccio.

"Tom mi dispiace,-" mi disse ancora piangendo ma io la interruppi subito.

"shhh, va tutto bene. Ci sono io qui con te adesso. Pensa solo a sfogarti e a fare respiri profondi" le dissi io, con l'intento di calmarla.

POV Y/N

Piansi tantissimo sulla maglietta di Tom, ma lui non si spostò di un millimetro. Era lì, che mi coccolava e che mi sussurrava parole dolci. Dopo un po' si alzò e ritornò con un bicchiere d'acqua, devo aver pianto talmente tanto che mi era anche sparita la voce.

Una volta bevuto il bicchiere, mi sono fatta coraggio e ho iniziato a confessarglielo. TUTTO. Dal primo all'ultimo particolare. Lui ascoltò con aria scioccata, da come alcuni dei suoi fan abbiano avuto il coraggio di dirmi quelle parole  di essere riusciti a ridurmi in quello stato.

Una volta che ebbi finito di parlare mi disse:

"Ti va se ci guardiamo un po' di (serie preferita), ordiniamo una pizza e ci dimentichiamo di tutta questa faccenda?"

"va bene, ma se ritornano a dirmi quelle cose?" dissi

"ci penserò io a loro amore. Mi assicurerò di questo. Non ti faranno mai più del male" mi disse Tom

"grazie tesoro. Ti amo"

"anche io amore, anche io" mi disse lui e mi diede un bacio sulla fronte.

Lo amo troppo, cosa ho fatto per meritarmi tale angelo?

Il resto della serata lo abbiamo passato a coccolarci fino ad addormentarci con il pc acceso. 



spero vi sia piaciuto <3

TOM HIDDLESTON IMAGINESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora