Il mio telefono squillò all'improvviso.
Era papà."Charlie devo dirti una cosa importante,vieni a casa subito"
mi disse con voce emozionata mio padre."5 minuti e arrivo" risposi.
Sembrava un bambino al quale avevano appena comprato le caramelle.
Sbuffai.Presi il cellulare e cominciai a specchiarmi nello schermo.
Sempre la solita storia: capelli lisci e castani,occhi verdi e bocca carnosa.
Riposi il telefono nella borsa.
Arrivata a casa mio padre mi travolse con un ondata di felicità.
"Finalmente sei arrivata!" disse dandomi leggere spintarelle per farmi entrare.
Mi sedetti sul divano e attesi la notizia.
"Tesoro,so che resterai un po' sconvolta ma...dobbiamo trasferirci a L.A"
Rimasi praticamente a bocca aperta.Come era possibile che lo dicesse con tale naturalezza?
"COSA?!" urlai "Ma io qui ho tutta la mia vita! I miei amici,le mie abitudini,tutto! E Sam?"
Sam era la mia migliore amica.Capelli castano chiaro,occhi marrone scuro e corporatura formosa.
Forse è un po' permalosa,ma le voglio bene comunque."Verrà con noi! Ho convinto i suoi genitori adottivi!"mi disse guardandomi felice.
Carly era stata presa in affidamento a 15 anni perché faceva atti di vandalismo.Tipo graffiti sui muri o robe del genere.
Alla fine l'hanno adottata Rose e Frank,due persone meravigliose."Almeno potevi avvertirmi prima!Quando si parte?"chiesi arrabbiata.
"Ehm...D-Do-Domani alle 1-18.3-30" balbettò mio padre.
Ero stupefatta.DOMANI?
"Ti odio!! Cosa c'è quì a Londra che non va? Un cazzo! Dobbiamo andare via per una proposta di merda!Vaffanculo te e il tuo lavoro!"sbraitai.
Scoppiai a piangere e corsi in camera mia,gettandomi sul letto.
-Los Angeles!chissà come sarà!-
pensai fra me e me,addormentandomi lentamente.
STAI LEGGENDO
I Hate Perfection || cameron dallas
Fanfiction"A volte il treno sbagliato porta alla stazione giusta" ••• Cameron Dallas Charlie Evans •••