(vi lascio la canzone da cui ho preso inspirazione e che secondo me sta bene con la storia)
-E se scappassimo?
Domanda il mio ragazzo fissando il vuoto.Siamo sul suo letto, io sto avendo uno dei miei soliti attacchi di panico e lui mi abbraccia cercando di calmarmi, è impassibile, nei suoi occhi c'è così tanta rabbia e odio contro tutti e tutto ciò che abbiamo intorno.
-Cos'hai detto?
Lo guardo con gli occhi gonfi,
mi asciuga le lacrime.-Hai sentito, Y/n voglio scappare con te, questa vita ci sta distruggendo, voglio andare lontano da tutto e tutti, lontano da chi ci conosce, voglio essere libero e ricominciare a vivere con te, non vedi che stai crollando a pezzi.
Le nostre dita si incrociano, poso la testa sul suo petto in silenzio e mi addormento con il ritmo del suo cuore.
Mi sveglio nella stessa posizione, Johnny sta ancora dormendo, poso un bacio sulle sue labbra.
-Andrò ovunque, basta che ci sei tu.
Sussurro quelle parole ma sono sufficienti a farlo sorridere con ancora gli occhi chiusi e a stringermi a sé.
Johnny's pov
Lancio l'ultima valigia nel bagagliaio prima di salire in macchina.
-Sei pronta?
Le afferro la mano.
-Sì..
Mi scappa un sorriso e metto in moto per poi partire verso l'aeroporto.
Y/n's pov
Il cuore mi va a 2000, appena partiti avevo mille pensieri in testa ma ora che sono in areoporto non mi interessa più niente di nessuno, sto andando verso una nuova vita, verso la serenità, verso la vita che ho sempre desiderato e mai avuto, con la persona che amo, sto per salire sull'aereo che mi porterà verso la felicità, mia, e della persona che mi ha permesso di essere ancora qui, su questa terra, e che ora mi sta portando a vivere veramente.
Siamo sull'aereo, sto guardando fuori dal finestrino e non ho smesso un solo istante di sorridere, sto tenendo la mano di questo bellissimo e assonnato uomo che mi sta accanto con la sua super sexy mascherina per gli occhi con sopra delle paperelle e penso di non essermi mai sentita così soddisfatta e contenta, sento come se stessi per esplodere di felicità, è una sensazione incredibile.
Siamo qui da ormai due giorni, un posto paradisiaco, così libero e sereno, è ormai notte e io e Johnny siamo in una casetta sul mare, ci siamo solo noi, il rumore delle onde e la luce della luna e di qualche lanterna.
-Mi concede un ballo Signora Suh?
-Signor- come mi hai appena chiamato?
-Ah, giusto, dimenticavo.
Si inginocchia prendendomi la mano.
-Vuole lei, incantevole Signorina Y/s Y/n, abbandonare il suo orribile cognome, e sostituirlo con il mio? Che modestamente sta molto meglio col suo nome.
Scoppio in lacrime di gioia e inizio a saltare come un canguro.
-CERTO CHE VOGLIO!
Gli salto addosso riempiendolo di baci.
-Ok ora ripeti quella cosa.
-Ehm ehm, mi concede un ballo Signora Suh?
Gli cedo la mano, che bacia gentilmente, prima di stringerla e posizionare l'altra alla mia schiena per ballare poi sulla musica del mare e degli animali notturni.
-Grazie per avermi fatto scoprire cos'è la felicità e cosa vuol dire vivere Johnny, mi hai fatto rinascere, ti amo, sei tutto per me.
Spazio autrici
salve popolo, sì, aggiorniamo sempre a orari indecenti scusate, però almeno abbiamo aggiornato 🤓
dopo 10 anni, questa è una mia opera 💅🏻💅🏻
comunque, speriamo vi piaccia :)vi lascio un esemplare raro di Johnny