Cap.3 ❤️

473 14 0
                                    

~mi dispiace interrompere la scorrevolezza della lettura ma volevo dire che quando nel titolo del capitolo vedete un cuore si parla di cosa fa vic scrivo come se fossi vic adesso~

Saluti t/n e ti dirigi da Damiano, sali sul camper con una faccia pensierosa e triste, thomas se ne accorge ma non dice nulla lo fa notare a Damiano e a ethan.

Ethan si avvicina a te e ti abbraccia, tu ricambi l'abbraccio mentre una lacrima solca la tua guancia, Ethan se ne accorge ma prima che possa dire qualcosa prendi il cellulare e corri in camera in preda ad un pianto senza motivo.

...o forse c'era un motivo...

Vai su Instagram e vedi che un profilo ha messo mi piace a quasi tutti i post e le foto, lo apri e vedi che era t/n, felice ma anche malinconica inizi a scorrere le sue foto e i suoi post mettendo like a tutto, eri intenta a mandargli un messaggio in direct ma bussano alla porta.

Vic:chi è?
Chiedi con voce spezzata e con alcune lacrime che ti solcavano ancora il viso.
Dam: sono Damiano posso entrare?
Chiede con un tono preoccupato ma rassicurante.
Vic: certo, entra

Damiano entra e vede che avevi tante lacrime che ti solcavano il viso, il trucco sciolto ed eri completamente assente.
Dam: hei vic perché piangi? Se è successo qualcosa dimmelo così se posso ti do una mano.
Dice con voce calma e rassicurante.
Non dici niente e lo abbracci, lui in risposta ti abbraccia e ti passa una salvietta struccante, ti strucchi e molto incerta inizi a raccontargli tutto.

Vic: presente quando mi sei venuto a prendere al parco che ero con una ragazza?
Dam: si, da quando l'hai salutata hai questa espressione
Risponde pensieroso
Vic: abbiamo parlato per quasi 30 minuti e...
Ti fermi avendo paura di dire a Damiano che ti piaceva una ragazza
Dam: e... vic dimmi tutto, io sarò con te qualsiasi cosa succeda per me sei come una sorella, ok?
A quelle parole sorridi e lo abbracci.
Vic: quella ragazza mi piace
Dici torturandoti le mani dall'ansia
A Damiano si stampa un sorriso in faccia poi inizia a ridere come un cretino, finisce di ridere dopo 2 minuti.
Dam: e tu avevi paura di dirmi che ti piace una ragazza?
Chiede confuso e divertito.
Vic: non tutti accettano questa cosa!
Rispondi ridendo
Poi torni seria per sussurrare un grazie a Damiano che stava per andare via.

Esci dalla camera e vai dagli altri che stavano giocando alla play
Vic:ragazzi vi devo dire una cosa.
Thomas&ethan:dicci, tutto bene?
Vic:si sto bene ma c'è una cosa importante che vi devo dire.
Abbassi lo sguardo sul pavimento
Vic: mi piace una ragazza.
Alzi lo sguardo guardando i tuoi compagni a cui spuntano dei sorrisi enormi
Thomas: sono felicissimo per te.
Ethan: finalmente hai fatto colpo su qualcuno.
Thomas: ora me la devi descrivere, sono geloso lo sai.
Inizi a ridere e ti metti seduta sul divano con tutti gli altri.
Vic: (il colore dei tuoi capelli), (il colore dei tuoi occhi), un po' più bassa di me,si chiama t/n ed è simpatica e gentile
Ethan: l'importante è che ti porta rispetto uomo o donna che sia.
Tutti guardiamo Ethan sorpresi
Dam: per la prima volta Ethan ha detto qualcosa senza che nessuno gli chiedesse di parlare!!!
Tutti iniziamo a ridere.

Passiamo il pomeriggio a giocare alla play fino all' ora di cena.

Io e te...//victoria De Angelis// Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora