Quando mio padre mi disse "allora se non parli non sarai più un Avengers" io a quella affermazione rimasi scioccata allora mi rassegnai perché non volevo perdere il posto avevo sempre sognato di fare parte degli Avengers allora sbuffando risposi " ok va bene. Papà di ricordi quando io e la mamma ci siamo trasferiti in Italia?" Lui annuì e disse " si perché tua madre aveva trovato lavoro lì" e io risposi " in realtà non era per il lavoro di mamma ma perché praticamente un giorno una spia o agente dell'hidra è venuto a casa nostra provando a rapirci ma fortunatamente facevo karate così lo stesi ma morì dissanguato perché presi un coltello e glielo impianti dritto al cuore poi io e la mamma abbiamo preso il corpo e l'abbiamo seppellito in mezzo ad un bosco ovviamente dopo aver ripulito tutto e visto che a mamma avevano appena offerto un posto di lavoro in Italia ne approfittammo" mio padre mi guardò scioccato e dopo quelle parole mi disse " mi dispiace ma perché non melo hai detto?" Io risposi "perché da quel giorno faccio incubi e non tene ho parlato perché non ho più incubi da un mese e se ne parlo ho paura che ritornino" io stavo singhiozzando e invece tutti un po' sconvolti e con gli occhi sgranati finché bucky disse " Bea mi..." Lo fermai subito dicendo " no bucky a te non dispiace a fatto lo sai perché? Perché sapevo se non melo avesse chiesto mio padre io non ti avrei detto nulla quindi evita di farmi le tue scuse false" poi continuai dicendo" se volete scusarmi" e mi teletrasportai dall'altra parte della città su una specie di collina da cui si vedeva tutta la città e li andavo sempre per schiarirmi le idee. Tornai a casa intorno alle 23 e 30 di sera appena le porte dell'ascensore si aprirono non vidi nessuno così dissi " Jarvis dove sono tutti?" Jarvis mi rispose "tutti a letto signorina Stark serve altro?" Non feci in tempo a rispondere che una voce maschile rispose al posto mio dicendo"no grazie Jarvis" era la voce di...
Spezia autrice
Allora piaciuto il capitolo scusate se non ho postato mercoledì ma avevo a fare ma ho deciso di cambiare orario allora sabato sicuro ma mercoledì solo se ho tempo sorry😘
STAI LEGGENDO
Ti odio - James Bucky Barnes
FanfictionBeatrice figlia di Tony e pepper (divorziati dalla sua nascita) vive con la madre fin che non muore e quindi deve andare a vivere con il padre (con qui non andava tanto d'accordo) incontra gli Avengers e vede un ragazzo che la colpisce perché ha un...