07

287 16 5
                                    

(Edited)

♤♤♤♤♤

Aveva cominciato a piovere poco dopo che Minho aveva finito di preparare la colazione.

Woojin e Chan erano diretti verso il parco per un piccolo picnic.

Chan lanciò un'occhiata a Woojin, non gli piaceva il modo in cui il suo cuore batteva per colpa del ragazzo più grande, oppure il fatto che lo faceva arrossire e gli portava quello scintillio negli occhi che non aveva mai provato.

Non si sentiva così da due anni, due anni di sofferenza e dolore.

Aveva bisogno di calmarsi e di controllarsi per non stringere il volante con rabbia.

Non poteva innamorarsi di Woojin, doveva rimanere concentrato.

Sapeva che Woojin era amico di Minho, per questo lo sta usando per scoprire le motivazioni delle azioni di Minho.

"Allora, da quanto tempo conosci Minho?" chiese Chan, mantenendo una voce calma e rilassata.

"Quasi due anni" Woojin sorrise affettuosamente, ma la sua espressione si trasformò velocemente in un cipiglio, "ma quando l'ho incontrato era un completo disastro. Era drogato, si drogava, si ubriacava ogni sera...era l'esempio perfetto di un adolescente ribelle" disse Woojin sospirando.

Chan sentì un piccolo senso di colpa, finche non si rese conto che Woojin, probabilmente, non ha neanche idea di chi fosse Minho in realtà. In tutta onestà Minho dovrebbe essere rinchiuso in un manicomio. Era sorpreso dal fatto che il ragazzo non avesse già ucciso qualcuno. specialmente Woojin.

Forse...

"Minho ha un fidanzato?" Chan ha chiesto.

"Si, stanno insiema da poco o più di un anno ormai. il suo nome è Han Jisung" disse Woojin sorridendo.

"ah capisco, è bello che abbia trovato qualcuno. Mi diceva sempre che sarebbe rimasto da solo"

'si, quando era ubriaco fradicio' pensò amaramente Chan.

Tuttavia, il nome del fidanzato di Minho gli era in qualche modo familiare, come se avesse già sentito nominare quel nome.

"Non erano in una bella situazione quando si sono incontati" mormorò Woojin, vedendo l'espressione interrogativa di Chan. "Si frequentano da quasi un anno, ma li ho fatti conoscere molto tempo prima. Ho pensato 'Sungie avrebbe potuto trovare un nuovo amico, dato che il suo migliore amico era stato assassinato poco tempo prima'"

In quel momento qualcosa è scattato nella testa di Chan, ma non ha lasciato trasparire la sua preoccupazione dalla sua espressione.

Jisung non aveva idea...

Stava uscendo con l'assassino del suo migliore amico...

🦊

Antipodal // Minsung (Edited)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora