17

230 16 0
                                    

(Edited)

Hyunjin e Jisung

Il sedicenne Hyunjin si sentiva così incredibilmente in colpa mentre camminava verso il luogo di ritrovo suo e di Jisung con la testa bassa e le mani nelle tasche dei suoi jeans strappati.

Tuttavia, una volta arrivato lì, si trovò di fronte un Jisung dall'aspetto sconvolto.

"Jinyoung mi ha chiamato e mi ha detto cosa è successo. Hyunjin...perché?"  Jisung soffocò.

"Sungie, posso spiegare-"

"Spiegare cosa? Spiegare perché cazzo hai spezzato il cuore di Jinyoung a causa di un fottuto ragazzaccio? Ho capito Hyunjin, hai un debole per i ragazzacci, ma perché Bang Chan!?"  Jisung gridò al suo amico.

"Io...non lo so. Onestamente non lo so, mi dispiace" singhiozzò Hyunjin.

"Certo che lo sai, cazzo. Ti sei stufato di Jinyoung, vero? Hai deciso che volevi un po' di pepe nella tua vita eh?"  Jisung sputò.

"Jisung, non posso fare a meno di chi mi innamoro!"  gridò Hyunjin di rimando, le mani strette a pugno, "mi stai mettendo tutto questo addosso come se fosse tutta colpa mia!"  Hyunjin si sentiva ferito.

Jisung era il suo migliore amico, qualcuno che considerava di famiglia, perché lo faceva?

"Perché è colpa tua, cazzo! Sai che Jinyoung sta lottando con la sua ansia, e pensava di potersi fidare di te per non lasciarlo nella polvere come tutti i suoi amici del passato! Andresti sempre avanti e avanti su come stavi andando  avere una dannata famiglia con Jinyoung, come farai ad avere quella tipica casa bianca steccata e ad essere felice... cosa è cambiato?"  Jisung sospirò.

"I miei sentimenti sono cambiati" Hyunjin tirò su col naso, "Mi sono scusato, cos'altro vuoi che faccia?"  Hyunjin piagnucolò.

Lo sguardo duro di Jisung tornò mentre pronunciava le sue parole successive, parole di cui si rammarica ancora di aver detto... parole che Jisung vorrebbe poter rimangiarsi, perché forse se non le avesse dette, forse quello che è successo dopo tutto quel calvario, Hyunjin avrebbe ancora  essere vivo.

"Voglio che tu mi lasci in pace, cazzo. Non sei mio amico, non più. Se hai intenzione di stare con quel pericoloso stronzo, allora non voglio farne parte" ringhiò Jisung.

Hyunjin era scioccato ed estremamente turbato, le lacrime ora gli rigavano le guance mentre Jisung lo superava, senza voltarsi indietro. 

Nessuno dei due si accorse della figura che si nascondeva, aspettando il momento giusto.

Jisung non si sarebbe mai aspettato che quella notte sarebbe stata l'ultima notte in cui avrebbe visto di nuovo Hyunjin...

🦊

Antipodal // Minsung (Edited)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora