~T/N LA COLAZIONE È PRONTA ALZATI~ urlò mia mamma al piano di sotto . All'inizio la ingnorai rigirandomi sul mio letto ,era presto ,TROPPO PRESTO ,ma dopo mi resi conto di che giorno era,il primo giorno di scuola in una nuova scuola , mi alzai di scatto ,misi le pantofole che si trovavano davanti al letto per non gelare dal freddo( visto che a casa non era mai caldo) e mi misi una felpa che era sopra la sedia della scrivania , scesi di corsa in cucina ~ buongiorno mamma!~ dissi con aria agitata ~ ehy tesoro sei pronta per il primo giorno di scuola ?~ chiese mia mamma ~sai mamma preferisco le vacanze ma non mi lamento ~risposi , presi la colazione dalla tavola ( un panino con la Nutella ) e la sbranati in pochi secondi , non potevo arrivare in ritardo il primo giorno di scuola . Appena finita la colazione salutai mia mamma e corsi in camera per vedere cosa mettermi , era il primo giorno di scuola e io non sapevo che mettere ,quindi presa dall'ansia ,cercai nell'armadio buttando tutti i vestiti in aria .alla fine trovai una felpa corta grigia e dei pantaloni neri con sotto delle calze .
Mi guardai nello specchio( che avevo attaccato all'armadio ) per vedere se stavo bene con quel outfit e devo dire che mi piaceva parecchio , ma proprio in quel momento mi resi conto che non mi ero neancora truccata , così, corsi in bagno a prendere i trucchi che erano dentro ad un cassetto e incominciai a truccarmi molto velocemente .Visto che dovevo andare a scuola non volevo fare un trucco troppo pesante quindi mi misi il mascara ed un'pò di ombretto marrone.
Dopo ciò mi lavai i denti con uno spazzolino nero e lo misi su una busta di plastica per metterlo dopo in valigia e corsi in camera . Presi le valige ,lo zaino e altre borse e con difficoltà scesi ~ mamma sono in ritardo quindi ti saluto molto in fretta CIAOO~ mia mamma non fece nemmeno in tempo ad aprire bocca che ero già fuori di casa , nel giardino che aspettavo mio papà con la macchina.
STAI LEGGENDO
io e lui
Romancet/n è una teenager di 15 anni che inizia una nuova scuola (ad Hogwarts) dove incontra un ragazzo di nome Luca Malfoy che le rivoluzioneràla vita .