13

207 19 0
                                    

HyunJin pov's

Guardai la spiaggia per vedere quante persone erano rimaste, una decina di ombrelloni.
Guardai il mare e squadrai un ragazzo che conoscevo: Chan.

"Hyungs c'è Felix!" Esclamò Jeongin "dove?" Chiese Jisung "in acqua vicino ad un altro ragazzo" riconobbi l'altro ragazzo: Felix
"Oddio, si stanno baciando" quasi urlò Seungmin "ma chi è il ragazzo?" Chiese Changbin "è Chan" dissi io "Chan? Intendi Bang Chan?" S'intromise Minho "si, Christopher Bang" i due spalancarono gli occhi "lo conoscete?" Guardai leggermente Seungmin "si, era un nostro compagno di classe".

Felix pov's

Io, Lee Felix, avevo appena baciato Chan? Si.
Ci staccammo, appoggiai la fronte contro la sua "non pensi sia troppo veloce?" Chiese, scossi piano la testa "tecnicamente abbiamo avuto più di tre appuntamenti quindi no" sorrisi aggrappandomi a lui e legando le gambe alla sua vita.

"Felix-hyung! Venite qua!" Mi sembrò di sentire la voce di Jeongin, alzai la testa dal petto di Chan e mi levai la sabbia dalle mani, mi guardai attorno e li vidi "oh, ciao" li salutai, il ragazzo con me si alzò "che stai facendo?" Mi chiese "ci sono i miei amici" "vuoi andare a salutarli?" Annuì e mi avvicinai "Hey" sorrisi scompigliando i capelli al più piccolo "che ci fai qui?" Guardai Jisung "sono con un amico" annuì "volete unirvi a noi?" Chiese Seungmin "va bene" sorrisi tornando dal mio "amico".
"Channie, vogliono che andiamo da loro".

Milkshake Boy||ChanlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora