Ciao , mi chiamo Harry , ho 12 anni e frequento la 1° media , e sono di Salerno !
Al mio primo giorno di scuola , la prima persona con cui feci amicizia , fu Raffaele . Diventammo molto amici e un sabato , lo invitai a casa mia a pranzare...
Parlammo per ore e ore , di cose da maschi , di donne , di ***** e di qualsiasi stronzata ci passasse per la testa . Poi iniziammo a chiederci : Chi ti piace ? gli chiesi io per curiosità - Federica!E a te ?mi chiese lui . Piaceva anche a me Federica , ma nonostante questo , gli mentii , per non rovinare la mia prima amicizia . Un sabato di Ottobre , Federica e Raffaele si fidanzarono . Io pensavo che presto mi sarei innamorato i un altra , dopo tutto c'erano tante ragazze carine , cazzo me ne avesse lasciata una , erano tutte , proprio tutte innamorate di lui !!! Sembra buffo ma l'intera classe(le femmine)era innamorata di lui . Il fidanzamento durò poco , dopo una settimana , Raffaele e Federica si lasciarono , lei , voleva sapere da me perchè lui l'aveva lasciata . Non potevo TRADIRLO , non me lo sarei mai perdonato . Mi assillavano ,Federica e una bionda di cui non ricordavo il nome ! Glielo chiesi , si chiamava Francesca , ma preferivo chiamarla elfo oppure Dumbo , perchè aveva le orecchie a sventola . Con Federica non mi cagai più di tanto , così , presi a farmi nuovi amici/amiche . Un martedì di Ottobre , io , Vincenzo e Raffaele , iniziammo a fare domandine...dico "strane" per non dire altro , a una splendida ragazza : Emily .
Non mi piaceva ma era simpatica , bella ecc....
La vigilia del mio compleanno , Francesca , si sfogò con me , dicendomi quello che provava per Raffaele , era innamorata di lui dall'inizio della scuola e , lui non l'aveva mai cagata , trattandola come una puttanella qualunque . Arrivò il mio compleanno , il 30 ottobre , non festeggiai , per problemi familiari lo feci direttamemte il 31 , HALLOWEEN .
Festeggiai al TRIANON , alla Rotonda (piazza flavio gioia) , e vennero Francesca , Federica e anche Emily .
Sfortunatamente , siccome dovevano dormire insieme , se ne andarono subito dopo la pizza . E si persero tutto il divertimento . Un sabato , il 13 , di Novembre , Raffaele , cercò di farmi innamorare di Emily , facendomi vedere delle sue foto su instagram . Ci riuscì , proprio in quel giorno mi innamorai di lei , cazzo se era bella , porca puttana si !
A Dicembre , uscii , con appunto Emily, anche Francesca e Raffaele.
Fu una bella uscita , ci divertimmo moltissimo : andammo dai cinesi e comprammo una pistola a piombini , e ci sparammo addosso , ahi faceva male!Poi andammo in un negozio dove Francy e Emily, presero 2 pancake !! Che bello , però fu bellissimo , a pensarci adesso non mi sembra vero , non mi divertivo così tanto da un millennio , anzi , non mi ero mai divertito così tanto , mi vengono quasi le lacrime agli occhi ;-) .
STAI LEGGENDO
Real life
RandomQuesta storia , è esattamente la mia vita , quella reale , dove nn accade mai quello ke vorresti , mai TIME LE COSE BELLE DURANO POCO