Capitolo 2

88 2 3
                                    

Gennaio , 2015
Vincenzo , venne a sapere dell'uscita , e si incazzò per non esser stato invitato . Incominciò a rompere , non sapevo perchè , iniziò a emarginarmi , a escludermi , a tenermi lontano da Emily e Raffy , e questo mi faceva imbestialire . Ogni sabato , li chiamavo , chiedendo di uscire , e loro dicevano che erano impegnati . Passavo i sabati a casa , a giocare a Fifa15 o a C.O.D.......  
Un sabato , magicamente , mi invitarono a uscire con loro . In quel giorno , Raffaele , si fidanzò con Francesca , per una stupida scommessa , e io , solo dopo un mese , venni a sapere che mi mentivano , uscivano , senza di me , e come se non bastasse Vincenzo mi faceva fare figure di merda con Emily , con la scusa che io ero innamorato di lei . Francy e Raffy , si lasciarono e lei era triste . Il 10 di Febbraio , Francy mi accompagnó a comprare un grazioso orsacchiotto , per San Valentino (il 14) e lei compró un cuore per Raffaele .
Lo dissi a Vincenzo , perchè gli avevo ridato fiducia , sono stato proprio un coglione perchè comprò una cosa anche lui , poi mi confessò che era per Emily . Pensavo che lei si fosse innamorata di lui , ma non era così...
Il 14 , di sabato , detti questo orsacchiotto , insiemi a dei Baci Perugina , ad Emily .
Sfortunatamente , lei , era allergica ai peluche .
Pensavo : voglio morire !!
Cazzo , che figuraccia ! :-(
Lei peró mi ringraziò , disse : Che tesoroo ! Grazie !
Ero abbastanza soddisfatto , non era andata poi così male , l'imbarazzo però era al massimo (nascondendolo) perchè la prof ci aveva messo insieme nel banco .

Non mi fidanzai con lei , dopo tutto sapevo che non avrebbe cambiato molto , glelo avevo anche scritto nel bigliettino ,  ma diventammo molto amici , ancora adesso lo siamo .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 11, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Real lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora