Nuovi amici

187 15 5
                                    

Guardai il vuoto per qualche secondo,poi il cielo.. Pensai fra me e me,chi era sonic?
Il sole stava tramontando, cream senza dire nulla mi guardó,e vide il tramonto insieme a me.
-"È davvero bello questo tramonto,vero amy?"
Con il viso pieno di felicitá.
"Eh giá." Risposi.
Avevo bisogno di capire perché é come sono finita qui insieme a tutti gli altri. Poi sonic,chi era? Per l'ennesima volta. Dovevo cercare delle risposte alle mie domande.
Ormai si fece buio,era ora di rientrare ,la signora molto gentile mi fece accomodare in una stanza color nocciola,con un pavimento di legno.. Molto grazioso,senza pensarci due volte mi buttai sul letto,ero troppo stanca. Era così soffice,la signora mise le coperte addosso a cream,poi venì anche da me. Mi mise le coperte addosso,con un sorriso mi dice
-"Io sono Ella" ,la guardai e con gentilezza risposi. -"Io sono amy" sorrisi .
-"Lo so,cream parlava tanto di te. Sei proprio fortunata ad averla affianco"
-"Eh si." Risposi. Con un sorriso ricambiato andiamo a dormire tutti .
(Il mattino dopo).
Mi svegliai,era una bellissima giornata di sole ed il braccio non mi faceva male più come ieri,ma si doveva sanare ancora. Scesi dal letto è notai che cream non c'era a letto,pensai..
'Sará giù di sicuro' .
Scesi dalle scale é vidi cream che mangiava un vassoio con appoggiato sopra un cornetto,e un bicchiere di latte. Notai che di fianco stava un'altro vassoio contenuto dallo stesso di cream.
"Hey amy! Buongiorno" cream interrompe il mio pensare.
"Buongiorno cream" ,la sorrisi
Ella:"Amy vieni a fare colazione sù!"
"Quel vassoio.. È per me?"
Ella:-"Certo che sii! Su vieni"
La sorrisi e mi accomodai,e con gentilezza gli dissi grazie per tutto. Presi il cornetto e do il primo morso.
All'improviso si presenta nella sala cucina,un uomo molto bizzarro é un bambino.
"chriss!" Urla cream che correva ad abbracciarlo
"Hey cream" con un sorriso ricambiava l'abbraccio .
Io guardavo perplessa,chi sono?
Ella:"Piccolo chris,guarda chi é a tavola con noi un'amica di cream! É così graziosa!"
Io mi imbarazzai un po',chris mi guardò e si avvicino a me,con un sorriso
"Ciao,io sono chris"
....
"Ehm,ciao,amy.. Amy rose"
-"Bel nome,amy" con un sorriso luccicante .
Questo mi fece pensare un pò a sonic. Questo me lo disse anche lui.
L'uomo che c'era con 'chris' interrumpe il mio pensiero
"Buongiorno signorina amy. Io sono il maggiordomo Yuchan."
Il suo nome era un pò complicato,ma vabbene.
"Piacere mio,yuchan."
Risposi con gentilezza. Dopo mi lasciarono fare colazione é chris voleva parlare un pò con me.
Dopo tutto ciò mi misi sul divano con cream,qualcosa interrumpe il programma preferito di cream,volevano trasmettere qualcosa di più importante a quanto pare.
Tele:-"In germania si è scoppiato un'incendio ,non si poteva fare nulla ma ancora una volta tutto è andato liscio grazie al riccio blu con una velocità sonica,di cui nome lo chiamano 'Sonic'.
É inutile dire che rimango a bocca aperta dopo aver ascoltato tutto questo. È un eroe?
-"Oddio,sonic!" Esulta cream con immensa felicitá.
-"Chris! Vieni a vedere,sonic in tv!"
Chris corre è rimane a bocca aperta "È fantastico!"
Io lo guardo ,-"Ma come,tu conosci quel riccio?"
Chris mi guarda sorridendo ed entusiasto
"Certo! È l'amico più fedele che ho!,lo salvai io in una piscina,lui non sapeva nuotare" disse,con una piccola risatina.

P.v.d Sonic x
Correndo in mezzo hai boschi -"Ah! Amo il vento!"
Pensai tra me è me. Arrivato sulla collina decisi di fermarmi,guardare lo spettacolo di quanto fosse bello questo mondo
Presi un fiore è lo annuso . "Che bell odore!" Poco dopo ammirando tutto questo,
Sentii una presenza dietro me.. Qualcosa non mi convinceva.. Saltai dall'altra parte,chi stava cercando di colpirmi?
Kunchles! Ci avrei giurato..

(Fine .3)❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 08, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

RitrovarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora