T/n pov
ero molto ansiosa, insomma non parlo molto con lui, ogni volta arrossisco e non riesco a parlare, spero che accetti e se una ragazza gli la chiesto prima di me?
Impossibile oggi doveva avere le prime 3 ore con me! E siamo ancora alla 3, ci sarà la pausa dopo questa ora, non posso permettermi di fallire!
‘suona la campana’
quando è successo? Da quanto sto pensando a Uzui?! Tutti se ne stanno già andando alla mensa?
Uzui: T/n, oggi ti vedo un po' con la testa fra le nuvole, è successo qualcosa?
T/n: no..è che..
Uzui: ti preoccupa Tomioka? Spero che non ti metta in punizione dato che oggi ci sarà il Festival, purtroppo nessuno mi ha invitato, comunque non permetterò che ti metta in punizione Tomioka!
T/n: grazie.. mi chiedevo se.. volevi venire con me..al Festival
Uzui: CHE CONCIDENZA VOLEVO CHIEDERTELO PURE IO! Bene allora a sta sera ti vengo a prendere alle 19:15!
non ci credo ESCO CON UZUI AHHHH dov’è Yuki?! DEVO SUBITO DIRLO!
Sikp time
T/n: Yukiii-senpai anche tu non hai il turno delle pulizie?
Yuki: già, quindi glielo hai chiesto?
T/n: siiii, mi deve prendere alle 19:15!
Yuki: allora sbrighiamoci!
Miyuri: ci sono anche io eh, Yuki mi aiuti con il trucco?
Yuki: sapevo che me l’avresti chiesto
Skip time di pomeriggio
sono le 18:50 e sono già pronta! Sto notando solo ora che hanno già finito di decorare tutte le strade, sono così belle con questi colori, mi sono fatta consigliare il Kimono color celeste con dei fiori dorati come decorazione, infine con alcune sfumature blu, un fiocco di color nero vicino alle mie ciocche (c/c).
sono passati 20 min mancavano 5 min, per l’arrivo di Uzui
---
il campanello ha suonato! Sembrava che fosse passata un eternità dall’ora ma finalmente c’era lui, finalmente VERAMENTE solo io e lui
T/n: arrivo! Uzu-
Uzui: sono arrivato giusto in tempo! Wow sei bellissima!
T/n: grazie!
Uzui: andiamo! Non perdiamo altro tempo, non capita tutti i giorni di stare hai festival
T/n: già
è così bello con quel Kimono, non l’avevo mai visto con i capelli scoperti, non dal suo solito cappuccio, non pensavo che avesse i capelli lungi, è così bello!
Uzui: T/n-chan oggi non mi sembri molto attenta..
T/n: scusam-
Uzui: non ti scusare, forse avresti preferito uscire con qualcun altro!
T/n: no io volevo uscire proprio con te, non mi interessano gli altri!
calò un silenzio imbarazzante, mi sono resa conto solo ora di cosa ho detto, sembrava una dichiarazione! Ma che mi salta in mente
Uzui pov
Forse ho qualche possibilità di stare con lei! Infondo voleva stare con me! Dovrei dire qualcosa? Devo pur rompere il ghiaccio
Uzui: T/n-chan andiamo a vedere i fuochi d’artificio! Ci saranno un sacco di colori belli, sarà un arte bellissima!
T/n: mh, siamo quasi arrivati
( spazio autrici)
CIAO MIE VOLPIIIII, il capitolo sicuramente sarà corto, sicuramente, però finalmente so cosa scrivere , prima ne io ne Natsu sapevamo cosa scrivere per continuare, spero che vi sia piaciuto questo breve capitolo
STAI LEGGENDO
Il suo suono preferito (uzui x Reader)
Fanfictiont/n è una ragazza di 16 anni che frequenta il 2 anno della scuola superiore di kimetsù no yaba academy. T/n ha due mgliori amiche di 1 anno più grandi di lei, e si chiamano miyuri e yuki. T/n è innamorata del suo professore di arte, dal primo anno...