sono le 3 del mattino e mi ritrovo a fumare una canna sul tetto di casa. papà è via per lavoro, come sempre oramai, si occupa di allenare alcuni calciatori ma a me non me ne fotte un cazzo. mamma.. mamma boh. chissà dov'è, come starà. tuttavia non sono sola a casa. infatti c'è l'autista di papà che è rimasto questa notte perché domani mi porterà a vedere la partita. forse sarà bello, magari mi divertirò. l'unico problema è che non ho minimamente sonno e questo mi preoccupa. non voglio fare notte in bianco quindi ora vado a dormire tanto comunque non ci sto capendo più un cazzo.
l'autista di mio padre, che si chiama lia mi sveglia verso le 8 e mi dice "sbrigati siamo in ritardo"; ma nme poteva sveglia prima. fatto sta che mi vesto subito con le prime cose che trovo nell'armadio mentre Lia porta le mie valigie nella macchina
sono in macchina da due ore con le cuffie nelle orecchie cercando di distrarmi dalla musica di merda che c'è alla radio.𝙏𝙚𝙡𝙡 𝙢𝙚 𝙬𝙝𝙖𝙩 𝙮𝙤𝙪 𝙬𝙖𝙣𝙩 𝙖𝙛𝙩𝙚𝙧 𝙩𝙝𝙞𝙨 𝙘𝙡𝙪𝙗
𝙔𝙤𝙪 𝙠𝙣𝙤𝙬 𝙄 𝙜𝙚𝙩 𝙣𝙖𝙨𝙩𝙮
𝙐𝙗𝙚𝙧 𝙧𝙞𝙙𝙚 𝙩𝙤 𝙢𝙮 𝙝𝙤𝙪𝙨𝙚, 𝙄 𝙘𝙖𝙡𝙡𝙚𝙙 𝙖 𝙩𝙖𝙭𝙞
e mi addormento.
"signorina siamo arrivati" mi sveglio di botto e sbatto la testa contro il finestrino. esco dall'auto e sento l'odore di erba bagnata e mi sento subito meglio. il mio hotel è proprio accanto allo stadio ed è bellissimo. la mia stanza è all'ultimo piano ed è la suite. mio padre non mi ha mai fatto mancare nulla.
sono le 18 e alle 21 c'è la partita quindi devo sbrigarmi perché devo essere decente. oggi se non mi sbaglio ci sarà il PSG in campo, elettrizzata.
mi faccio una doccia e mi vesto
non mi trucco, non ho tanta voglia. e ora cosa faccio in due ore, che palle. guardo un po' insta.kylian mbappe
carico🎯
commentineymar_ daje fratellì
PSG yeahh
( mbappe mi ha sempre fatto un certo effetto, dai commento)
Gioia venom 😍
-k.mbappe ciao bella donzella, ti vedremo stasera?
-neymarjr eccoloocon kylian non ho parlato molto, se parlavo con lui era perché c'era anche neymar. ney lo conosco da quando ero piccola e l'ho sempre stimato. ci parliamo molto spesso e svariate volte me lo trovo in casa.