Ciao! Sono T/n Spinazzola, sì la sorella di Leonardo Spinazzola, ma sono anche la migliore amica di Federico Chiesa, ci conosciamo fin da piccoli, ma da poco è entrata nella mia vita una nuova persona, una persona fantastica, che mi ha fatto innamorare... Devo solo trovare il momento giusto per parlargli...
~Inizia la storia
è mezzogiorno, quando mi squilla il telefono, è Fede, allora rispondo in fretta mentre poso la fetta di pizza che stavo per addentare: "ao Fede" rispondo con il mio solito fare da camionista, "ao, c'è una festa sta sera a casa di Nico, vieni vero?" Mi dice lui, il mio cuore inizia a battere a mille, sono emozionatissima "ODDIO FEDE, ma... Non posso auto-invitarmi..." La mia allegria si spegne un po' "posso chiedere a lui se puoi venire, ora però devo andare a cambiarmi che devo uscire, ciao T/n" e attacca.
"Oh mio dio, Fede mi ha appena inviata a una festa da crush" è stato il mio primo pensiero appena Fede ha attaccato la chiamata, ma poi mi sono preoccupata dell' outfit, allora ho iniziato a svuotare l'armadio "no, questo è troppo piccolo" "questo troppo appariscente" "questo non si abbina con le scarpe" "questo è tutto stracciato" ma finalmente l'ho trovato.
Era il vestito perfetto:Mentre sceglievo cosa indossare, mi arriva un messaggio da chie' (Fede) "oi T/n, bare ha detto che puoi venire anche tu" ero al settimo cielo, stavo letteralmente volando, non svegliatemi se questo è un sogno, ora devo solo aspettare la sera...
STAI LEGGENDO
io, te e molto altro...
Romancequesta storia parla di una storia d'amore tra te (sorella di Spinazzola) e... beh, lo scoprirai leggendo