quella sera

522 37 13
                                    

(mi sono dimenticato di dire che hai 15 anni e loro 17, ora vi lascio alla storia)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono arrivate le 20:00 e arriva Fede a prendermi e con dirigiamo verso casa di Nico, ero emozionatissima.
Dopo 10 minuti siamo finalmente arrivati, non stavo più nella pelle, appena chie' suona  campanello viene ad aprirci lui... Con il suo bellissimo sorriso, e mentre il mio migliore amico entra in casa sua, gli sussurra qualcosa all'orecchio, ma che non riesco a sentire.
Mi prende per mano e sento subito le farfalle nello stomaco, mi porta a bere qualcosa e nel mentre parliamo un po' di noi.
Dopo aver passato un'ora solo noi due, una ragazza che conosco a malapena chiede se vogliamo giocare ad obbligo o verità. Nico prima di lasciarmi il tempo di elaborare una risposta risponde alla tipa "no non vogliamo, ora puoi andare, grazie" e la ragazza se ne va.
"Perché?" Dico io con tono un po' incazzato "perché è un gioco stupido, non mi è mai piaciuto" contro batte lui stizzito "non mi interessa, io ci vado" rispondo con tono di sfida, lui incazzato mi prende la mano e mi porta al piano di sopra, in camera sua, ma mi rifiuto di parlare.

(Camera sua)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Camera sua)

Dopo 5 minuti si avvicina a me "Hey t/n, scusami ho esagerato prima..." Mentre mi abbraccia da dietro, mi giro e ricambio l'abbraccio "dai usciamo da qui" dice lui "va bene" si avvicina alla porta, afferra la maniglia ma la porta non si apre, è bloccata... O l'hanno chiusa dall'estero... Mentre lo penso mi arriva un messaggio da fede:
                                𝐅𝐞𝐝𝐞 💙🧊
"ringraziami dopo amjo 💅🏻"
                               
                                                 " Grazie eh 🙄"

In poche parole il mio migliore amico mi aveva chiuso nella stanza del ragazzo che mi piace con il ragazzo che mi piace...
"Giochiamo?" Mi chiede bare,che nel mentre aveva tirato fuori i controller "eh? Ah sì ehm... A che cosa?" Chiedo balbettando un pò "Ho fifa... F1... Gta 5..." Inizia ad elencare tutti giochi a cui non so giocare, cioè a fifa un po' ci so giocare ma sono scarsissima... "Fifa mi va bene, però ti avviso sono la persona più scarsa del mondo" metto già le mani avanti per non fare brutta figura "se vuoi giochiamo insieme, per me non è un problema" Wow, mi formicolava lo stomaco, ero stra emozionata, inserisce il disco e si siede accanto a me sul letto, poi mi strattona tra le sue gambe, mi mette il pad tra le mani e poi mette le sue mani sopra le mie e iniziamo a giocare.
Verso le 22:30 finiamo di giocare e restiamo 5 minuti a fissarci negli occhi, e ad avvicinarci sempre di più, molto piano, fino a che i nostri nasi non si toccano, e finisco con l' abbracciarlo, non so perché non l'abbia baciato, forse non mi sento pronta poi mi butta sul letto e ci addormentiamo abbracciati l'uno all'altra.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 09, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

io, te e molto altro...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora