Era una normale mattinata e i presenti nella Big Vanilla (Tpoc,Marcy,Mark,Baddi,Nico e Loco) erano sparsi per le costruzioni in cerca di qualcosa da fare...Dai Tpoc nella loro casa...
Stef:Si Garibaldi lo so che sono il miglior consigliere del mondo,e tu sei il cavallo più bello e forte di tutta la Vanilla...
Phere:Hai finito di farti i complimenti da solo 😑😑😑
Stef:Non è vero! Sei solo invidiosa che macchiolina è meno forte e bella di Garibaldi 😋😋😋
Phere:Si si come no.
Nino:Prrrrr...
Stef/Phere:AWWWWW❤
Stef:Camille è così pigra che dorme e basta -_-
Phere:NON È VERO POVERINAAAA!
Stef:Noooo Phereeee!!!
Phere:Cosa c'è!?
Stef:...mi ero dimenticato che esiste anche Dimentigattooo...
Phere:NOOO POVERINO SEI SEMPRE IL SOLITO!!!Da Marcy...
Marcy:ok allora spostiamo questo e mettiamo questo,mmmh...no dai non mi piace modifichiamolo...Nel mentre da lontano arrivavano Nico e Loco
Nico:MARCYYYYY!!!
Loco:MARCY NON ASCOLTARE QUELLO CHE DICE NICOOO!!!
Marcy:...ragazzi ma che succede!?
Nico:LOCO SI È MESSO IN f3n PER SPIARMI!!!
Loco:NON È VERO!!!STAVO SOLO APRENDO L'INVENTARIO MA HO SCHIACCIATO IL PULSANTE SBAGLIATO!!!
Nico:₩¥£€$#@@#$€££¥...
Loco:@#$₩¥££$#@£¥₩...
Marcy:RAGAZZI ORA BASTA!!!SONO GIORNI CHE LITIGATE PER CA***TE!!!TUTTI SI RIVOLGONO A ME PER CHIEDERE CHE STA SUCCEDENDO E IO NON SO CHE RISPONDERE!!!
Nico/Loco:...s-scusa Marcy...
Marcy:...andate via devo finire questa costruzione entro 3 giorni e ancora mi manca tanto lavoro.
Nico:Va bene...
Loco:Ok...
Ma poi...
???:Bene iniziamo a entrare nel server per studiare un po' il perimetro...
Chat della Vanilla:
BigLadro joned the game
Mark:........???
Baddi:???
Stef:BIGLADRO???
Nico:ma che-
Marcy:MA CHE DIAVOLO- CHI SEI???
Loco:Non credo abbia voglia di parlare...
BigLadro:Ma ciao presenti nel server...CONTINUA~
(Scusate se è corta ma riposterò a breve)Angolino Riservato All'autrice
Zao a tutti raga!
Sono felicissima ed emozionatissima pk questa è la mia prima storia perciò c'è un po' d'ansia...
Ma tralasciando questo,allora?
Vi piace questa storia?
Scrivetemelo e provate a indovinare chi colpirà per primo questo BigLadro.
(Raga vi avverto che se seguite le BigVanilla e sapete già cosa succederà è inutile scrivere ciò che sapete della serie pk io la modificherò)
Detto questo vi lascio pk devo fare le mie cose eeeeeeh niente...
Bye~~~ ♡'・ᴗ・'♡
STAI LEGGENDO
Il filo indistruttibile
RandomATTENZIONE:questa storia non è reale ed è stata inventata al puro scopo di divertimento e in più se sei omofobo ti consiglio di non leggere questo racconto pk esso contiene ship maschio+maschio.Detto questo buona lettura.