Tokyo, Giappone anno 2007.
Naruto p.o.v.
Era il primo giorno di liceo al terzo anno, e sarebbe giunto da lontano un nuovo studente.
In quel momento io mi trovavo in aula, seduto al mio banco quando bussarono alla porta:
<<Oh, questo deve essere lui!... Entra, coraggio!>>esclamò il professore di storia Mizuki.
Fu così, che entró un ragazzo alto dai capelli nero corvino e occhi neri:
<<Miei carissimi studenti, vi voglio presentare un vostro nuovo compagno di classe!... É giunto da poco, qui nella capitale! >>
<<Buongiorno, salve!... Mi chiamo Uchiha Sasuke ed ho 17 anni!... Vengo da Okinawa, e mi sono trasferito nella capitale perché mio padre, ha trovato un nuovo lavoro!... Spero, di riuscire farmi nuove amicizie! >>concluse ad un certo punto, sorridendo raggiante.
Il suo sorriso, non mi lasciò indifferente anzi mi colpí parecchio da non smettere di fissarlo.
<<Ottima presentazione, Sasuke!... Credo che sedendoti accanto a Naruto, ti troverai bene! >>dichiarò entusiasta, il professore.
Ovviamente la cosa, non mi dispiacque molto anzi internamente fui contentissimo ma anche in imbarazzo.
<<Ciao piacere, Uzumaki Naruto!... Abbiamo la stessa età, lo sapevi?! >>
<<Veramente, mi fa piacere! >>.
Trascorsero quattro giorni, dal suo arrivo a Tokyo ed eravamo diventati inseparabili.
Sasuke, aveva conosciuto la mia famiglia e mia madre lo aveva subito preso a cuore invitandolo tutti i giorni a pranzo da noi.
Inoltre qualche volta ogni tanto, ci incontravamo nel pomeriggio per studiare insieme facendo a turno con le case per cui avevo conosciuto anche i suoi genitori, e mi erano subito piaciuti.
Sasuke, era divenuto molto popolare con le ragazze però non accettava di uscire con nessuna di loro.
Una volta accadde che la mia migliore amica Sakura Haruno, si dichiarò ma lui la respinse dicendole che non era interessato.
Di seguito lei, si presentó a casa mia in lacrime perché disperata ed io mi innervosii talmente tanto che mi recai come una furia, da Sasuke:
<<Sasuke, sei un bastardo!... Perché hai rifiutato i sentimenti, di Sakura?! >>esclamai deluso, e fuori di me.
In realtà, era da tempo che nutrivo un qualcosa di più importante per lei e quando mi dichiarai, mi respinse.
Ci rimasi male agli inizi, ma poi pensai che sarei stato felice per lei se avesse trovato la persona giusta.
<<Naruto, non mi interessano le ragazze della nostra scuola ne tantomeno, la tua migliore amica! >>rispose lui, freddamente.
<<Come mai?! Non sono altezza di quelle che avevi nella tua vecchia, scuola?! >>
<<No, non è questo!..... É complicato, ci vediamo domani mattina! >>concluse sincero, mentre stette per chiudermi in faccia la porta ma con uno scatto veloce, lo fermai giusto in tempo afferrandogli il polso.
<<Non puoi lasciarmi andare via così, senza darmi una risposta!... Avanti, spiegami perché hai rifiutato Sakura!... Dimmi tutta, la verità ! >>
<<Vuoi davvero, saperlo?!... Va bene, te lo dirò!.... Mi interessano molto di più, i ragazzi ed ora potrai anche rompere la nostra amicizia, dato che ti avrò disgustato! >>dichiarò, affranto.
In quel momento, mi apparve bellissimo con quel viso dispiaciuto e senza spiegarmelo, gli sollevai il mento con due dita e affermai:
<<Non ho intenzione di rompere la nostra amicizia, Sasu anzi... sei bellissimo!.... In vita mia, non ho mai avuto in passato il piacere di conoscere una persona tanto bella e speciale, come te! >>conclusi sincero, fissandolo negli occhi.
A questo punto, mancavano solo pochi centimetri e le mie labbra, si sarebbero posate leggermente sulle sue.
Infatti accadde che dopo aver avvicinato i visi, ci baciammo sulle labbra pian piano e lui mi trascinò dentro casa sua conducendomi nella sua stanza, al piano di sopra.
Ci sdraiammo sul letto, continuando a baciarci sempre più fino a quando non ci separammo per respirare:
<<Ho rifiutato Sakura perché volevo stare con te, Naru!... Mi sei sempre piaciuto molto, fin dall'inizio! >>mi confessò, sincero.
<<Anche tu, mi sei sempre piaciuto molto Sasu però, avevo paura di farmi avanti!... Sasu, vogliamo provare a stare insieme?! >>gli proposi, con decisione.
Lui, non mi rispose a parole ma mi baciò sulle labbra appassionatamente.
Da quel momento in poi avremmo vissuto momenti irripetibili.
Impiegammo del tempo per dirlo a Sakura e quando fu il momento, lei rimase molto male però decise di farsene una ragione perché non voleva intromettersi tra noi due e in un futuro lontano, avrebbe potuto essere felice con qualcun altro.
Fummo molto più tranquilli, udendola parlare in quel modo da persona matura.
La nostra storia d'amore bellissima e intensa, proseguì fino a quando non ci diplomammo e andammo all'Università.
Scegliemmo di frequentare lo stesso indirizzo: architettura, per poter stare sempre insieme.
Finita l'università, eravamo laureati a buoni voti e dopo essere andati a convivere, ci sposammo in una decina di mesi amandoci per tutta la vita.
Fine.
STAI LEGGENDO
Tu me cambiaste la vida Narusasu
RomanceTokyo anno 2007. In un liceo di Tokyo, Uzumaki Naruto incontra Uchiha Sasuke, per la prima volta e diventa il suo migliore amico però molto presto il bellissimo ragazzo rubio, scoprirà che a legarlo così tanto al corvino, é un sentimento molto forte...