Are you upset? cap.3

8 0 4
                                    




Ormai la mia sanità mentale se ne stava andando in vacanza e non che le mie reazioni NORMALI combacino con quelle del resto dell'umanità, ma l'Haru di quest'oggi non si sentiva di andare in panico e di buttare l'intruso dalla finestra (reazione normalissima), lui si sentiva di prendere una sedia e di legare lo straniero su una sedia, e così provai a fare, l'unica cosa è che prima ho svegliato il vicinato con un urlo che manco i titani ed ho fallito per colpa della mia atleticità degna di Fantozzi ho fallito nelle mie intenzioni.. (perlopiù svegliando il tizio)

MA
Alla fine decisi di interrogare sto STRANIERO puntandogli un coltello da cucina (mi raccomando piccini non fatelo a casa se il coltello non è a punta arrotondata) , questo mi guarda come un cane bastonato e io rinuncio alla mia ultima cellula celebrale.
"Chi sei? Cosa ci fai qui? CAZZO RESPIRI?!?!?"
Dissi io con molta calma-
"O MIO MI CAPISCI"-rispose lui
"*inalazione* DOVE HAI MESSO IL MIO CANE"
gli urlai io ormai rassegnato- "non mi riconosci?"
replicò la persona che NON HO MAI VISTO DIAMINE-

Poi mi fermo ad osservare il tizio con un silenzio da record, e o mio perché indossa il collare del mio cane-?!
Quindi in preda allo sconforto tolsi il collare allo sconosciuto ed IL MIO CANE È RICOMPARSO MA?!???? No aspe quindi...
Rimisi il collare a Red... BUM STRANIERO RICOMPARSO e il cane vaporizzato...

No non può essere,deve esserci un errore...
-"Credo di star flashando ma, può essere che tu sia Red?" al sentire quelle parole l'uomo annuisce con un entusiasmo degno appunto... di un cane-
"haaaaa..." faccio io dalla disperazione più totale, cerco di togliere il collare di nuovo (bro rivoglio il mio cane) e non si toglie, ci riprovo NON SI TOGLIE , e più ci riprovavo più NON SI TOGLIEVA DIAMINE, alla fine mi arresi ed iniziai ad accontentarmi dei nuovi capelli di Red..

[Angolo Autrice]

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e scusate per i vari errori grammaticali :'D

{Are you upset?} ita (love story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora