capitolo 1

7 0 0
                                    

pov's Emma

Avevo 23 anni quando ho conosciuto Ben, per me e come se fosse stato un colpo di fulmine, mi sono subito innamorata di lui. Ero lì per lavoro ed ero a una cena e il caso a voluto che noi ci scontrassimo e da lì partì tutto dopo di che una chiacchiera tira l'altra e cominciammo a vederci prima esclusivamente per consigli di lavoro e poi sempre più sul personale. un due anni dopo ci sposammo e subito dopo il matrimonio rimasi incinta di due gemelli i miei due attuali figli, lui era molto felice di ciò non tardo con tutti i provvedimenti e le rispettive camere, era una persona dolce, premurosa, romantica ecc. Dopo la nascita dei gemelli io ricominciai a lavorare nonostante Ben non fosse molto d'accordo ma questo non ci impediva di avere del tempo per i nostri figli e per noi. Facemmo molti viaggi, in molti posti diversi, nel frattempo i bambini crescevano in fretta e il nostro rapporto anche, ero molto innamorata di Ben e il nostro tempo da coppia non finiva nonostante i tanti impegni, iniziavo davvero a credere che fosse la vita perfetta e l'amore perfetto fino a quando un giorno mi chiamarono e mi dissero che c'era stato un incidente e che Ben non c'è la fece, lì mi cadde il mondo a pezzi, non respiravo ho iniziato ad avere attacchi di panico continui e i miei figli erano sconvolti, persi anche quasi tutti i soldi perché era lui che mi appoggiava con il lavoro e in tutto ciò ero rimasta una madre vedova in una grande città con due figli e quasi al verde, non sapevo minimamente cosa fare, così decisi di tornare al mio paese natale, alla casa che mi lasciarono i miei prima di morire, era la mia unica soluzione. Ed è qui che comincia la mia avventura, sei pront* ?

Come ricominciare dal passatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora