❤ - PROLOGO - ❤

305 11 1
                                    

Ciao a tutti,io sono Caroline...si Caroline come un personaggio di TVD ,peccato che non gli assomigli per niente ..., in effetti sono molto ma molto diversa da Caroline ,io ho occhi verdi ,capelli color castano scuro e ricci ,sono alta e magra ,ed ho 17 anni compiuti da poco,frequento il terzo anno di turistico della scuola superiore di bisuschio, e  abito in un piccolo paesino della Lombardia chiamato Induno Olona, la mia famiglia è composta da me (ovviamente) , mio padre, mia madre, e mio fratello Sergio di 21 anni.

Le mie migliori amiche in assoluto si chiamano Silviuccia, Martina e Ginevra , loro vengono nella mia stessa scuola,e io gli voglio un mondo di bene , è tutte e tre hanno una caretteristica differente che le rende speciali,per esempio : Ginevra  la conosco da circa tre anni ma e come se la conoscessi da molto più tempo, lei è bravissima a disegnare,simpatica, dolce,intelligente e sempre disponibile,  poi c'è Martina, anche lei la conosco  da tre anni ma è come se la conoscessi da una vita ,con lei mi diverto troppo , specialmente con le nostre "conversazioni interessanti" sul diario ,e infine è un' amica molto dolce che sa capire quando sono triste ,e poi sa fare delle faccie che sono semplicemente esilaranti !! , invece  silvia soprannominata la Silviuccia la conosco  dalla terza elementare ed  è stata la mia prima vera amica, con lei mi confido sempre  perchè mi è sempre stata vicina, ed è un'amica molto  affidabile, dolce, divertente,e siamo due fan sfegatate degli 1D.

Invece il ragazzo che mi farà provare dei sentimenti nuovi ed estranei... è un nuovo studente della scuola che frequento anche io , e si chiama Matteo Tiberia,(  Lui è uno dei più fighi della scuola,ma anche con un carattere da stronzo e stra fottente ... )

 -CAROLINE-

|| NEVER EVER LOVE ||THE CROOKIDSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora