Capitolo 1

31 0 0
                                    

Ciao mi presento sono Rachele ho 14 e vi voglio raccontare qualcosa su di me,per esempio:gli amici,la scuola,la famiglia,quello CHe faccio tutti i giorni.Oh sono le 6:30 e mi devo alzare dal letto se no poi faccio tardi ad scuola.Sono le 7:40 e devo uscire di casa,oggi è il mio primo giorno nella
mia nuova scuola.Ho dovuto cambiare scuola perchè mi hanno cacciata😅.Arrivo davanti a scuola ancora intera sinceramente avevo paura di perdermi.Appena sono entrata vengo accolta da un gruppetto di ragazzi e ragazze che saranno i miei nuovi compagni.La prima ragazza che mi accolse fu Teresa mi pare che si chiama così,alle 7:55 suona la campanella e 2 minuti dopo mi ritrovo nella mia classe, sulla porte c'era un foglio con scritto IK la mia classe.La professoressa dopo che mi ha presentata alla classe mi fa sedere vicino ad un ragazzo,all' inizio era timido ma dopo circa 30 minuti si presentò e mi disse:Ciao mi chiamo Mirko e sono il secchione della classe.
Appena sentii che lui era il secchione non ci volevo credere perché non sembra una persona che studiava.
Suona la ricreazione ed io mi dirigo verso il bar dove Manuel il mio migliore amico mi stava aspettando.Manuel é un bel ragazzo e per questo é fidanzato con una ragazza che si chiama Giusy, lei é bellissima, educata e gentile al contrario di me.Dopo 2 minuti arriva Teresa con Marta e Cristina che mi portano fuori in giardino dove potevo fumare senza essere cacciata dalla scuola😃.Passano 5 ore ed è ora di andare a casa quel giorno invece di uscire alle 15:30 usciamo alle 14:00, appena fuori vedo Mirko che si ferma per aspettarmi (che gentile😂😂) andiamo insieme alla stazione del treno è appena scendo dal treno mi ritrovo davanti Manuel,Mirko,Teresa,Giusy e tutti loro prendono il mio stesso autobus ovvero il 35 👍, appena salita sul autobus mi arrivano una valanga di messaggi si what's app è noto che mi anno aggiunto a 6 gruppi diversi: 1 era il gruppo della classe, 2 era un gruppo di una festa che si faceva sabato, 3 gruppo a casa,4 gruppo dei cacciati da scuola, 5 il gruppo dei vip della scuola e infine l'ultimo era il gruppo della scuola. Finalmente arrivo a casa stanca e mi metto a dormire fino a l'ora di cena. Il giorno dopo a scuola noto un ragazzo del 2k lui era biondo con gli occhi color nocciola e quel sorriso che faceva invidia agli angeli,me lo ammiravo questo ragazzo mi accorsi che anche lui mi fissava e dopo qualche secondo me lo ritrovai davanti e mi disse che ero bellissima.Mentre lui mi stava dando il numero suonò la campanella e mi misi seduta al mio solito banco vicino Mirko.Al cambio dell'ora uscì fuori dalla classe per ammirare quel ragazzo e ad un certo punto eccolo! E vede che mi raggiunse per riprendere il discorso di prima e mi diede il suo numero e finalmente si presentò dicendomi: scusa se prima non mi sono presentato ma non avevo coraggio, io sono Francesco.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 09, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

BhoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora