Inizio col dire che questa è la prima larry che scrivo,quindi mi scuso per eventuali orrori
Harry's P.o.v
Proprio di sabato sera mi doveva venire la febbre oh!
Non mi poteva venire di lunedì...e pensare che stasera volevo andare in discoteca..
Cerco di chiamare Niall,il migliore amico, ma non risponde, così gli mando un messaggio
"Niall, stasera non esco, sono malato"
"Chi sei?"Oh perfetto, adesso fa anche finta di non capire.
"Secondo te? Babbo natale?Sono Harry idiota"
"Hey hey hey, idiota lo dici a tuo fratello,e poi io non conosco nessun Harry"
"Dai Niall,non fare il coglione,ti ho detto che non mi sento bene"
"Ma chi è questo Niall?Io sono Louis!E tu chi diavolo sei?"
"Sei sicuro di non essere Niall? "
"Ma mi stai prendendo per il culo?Ti ho detto che mi chiamo Louis"Oh cazzo,che figura di merda!Devo aver sbagliato numero!Solo io posso fare una cosa del genere!Che idiota che sono!
"Oops,mi spiace Louis, ho sbagliato numero,comunque piacere, io sono Harry"
"Beh,piacere Harry,ehm..penso sia inutile dirlo,ma vabbé,io sono Louis"*Hai cambiato il nome da ***** a Louis *
"Allora Louis,come va?"
"Bene,se escludiamo un tipo strano che mi ha contattato pensando fossi un suo amico,e oh,si è anche incazzato quando non ho capito chi fosse"
"Touché,il tipo strano in questione può continuare a parlarti o rischia una denuncia? "
"Nahh,non credo lo denuncerei,ammenocché non sia un adolescente tutto brufoli e ormoni"
"Oh beh,possiamo dire che le prime due caratteristiche non mi rispecchiano ;)"
"Idiota"
"Oh,bene,ci conosciamo da circa cinque minuti e già mi dai dell'idiota,sei sicuro di non essere Niall?"
"Ripeti un'altra volta,solo una,la parola Niall,e giuro che non ti rispondo più"
"Niall,ehm..volevo dire Louis,che fai Niall?Oops,Louis? "
*Visualizzato alle 22:37*
"Louissss"
"Louis"
"Rispondiii"
"Lo stai facendo di proposito?"
"Perché non rispondii??"
"Louisssss"
" Louisss,posso chiamarti Lou??"
"Si,Lou è meglio di Louis, mi piace"
"Louuuuu,rispondiii"
"Buonanotte Harry"Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate :)
STAI LEGGENDO
Messages l.s.
FanfictionDue ragazzi, un numero sbagliato, un messaggio inviato per sbaglio, un'amicizia, un amore.