2 Capitolo

86 5 1
                                    

Primo giorno di scuola, mi trovo davanti al portone della mia nuova scuola. Da fuori mi sembra accogliente ma credo che come tutte le altre scuole sia "PALLOSA". Vedo mille zaini colorati che coprono le teste di mille ragazzi della mia età, da lontano scorgo un viso, una ragazza bellissima, fantastica, fino ad ora non credevo ai colpi di fulmine, mi devo ricredere, questo è un colpo di fulmine, un vero e propio colpo di fulmine, non credo che questo " colpo di fulmine" durerà tanto, come molti mi conoscono sono un ragazzo che cambio idea facilmente. Suona la campanella, ancora non sento pronunciare il mio nome. Ah! Eccomi! Entro in classe, nella mia nuova classe, una ragazza si avvicina, è la stessa ragazza che avevo visto prima. Mi siedo, arrossisco, mi rialzo, mi guardo intorno cerco do trovare un altro posto, troppo tardi tutti i posti sono occupati! Mi dovrò accontentare di quel posto, vicino a quella ragazza, la stessa ragazza che prima avevo visto. Svuoto lo zaino, sono impacciato, cerco di "corteg giare" la ragazza, ma no riesco. Mi siedo. La rafazza si gira, mi osserva, arrossisco.《Ciao! Sono Giorgia, come ti chiami?》Non riesco a crederci, sta parlando con me.《C-I-A-O》Balbetto《Sono Giuseppe》Mi sorride. La campanella interrompe la nostra discussione, bè più che discussione sono solo poche parole. Mi abbasso prendo lo zaino , metto i libri dentro lo zaino, mi alzo e esco dalla classe. Non saluto nessuno. Il mio cervello non ragiona più, non credo che sia il cervello, è il mio CUORE!

UN DOLCE AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora