- : Ciao eeneys, è la tua prima intervista questa?
eeneys: Si.
- : Come ti senti per la tua prima intervista?
eeneys: Emozionata e nervosa ahah.
Non mi sento così importante da avere un intervista. .penso.- : Come non ti senti importante, hai più di 3000 lettori. Non ti senti una scrittrice, o quanto meno una scrittrice alle prime armi?
eeneys: Non mi sento una scrittrice ma una semplice ragazza che scrive per sfogarsi, per concretizzare in un certo senso le fantasie e le mie capacità.
Non sono una scrittrice, perché le scrittrici sono davvero qualcosa di incredibile e io chi lo sa, forse sarò una scrittrice alle prime armi e poi magari una scrittrice.- : Mmhhmm, quindi, ti piacerebbe fare la scrittrice? O hai altri progetti per la tua vita futura?
eeneys: Sinceramente? Mi piacerebbe. Mi piacerebbe se solo fossi più stimolata e anche più brava.
Non ho dei progetti già definiti per il mio futuro, un giorno pensavo di fare la programmatice, quella che ripara i pc e tutte queste cose che riguardano l'informatica (indirizzo di specializzazione) ma adesso non ho più un punto fisso a cui mirare. Tra la crisi e la società di oggi non mi sento abbastanza sicura.- : La programmatrice o quella che ripara pc e cose riguardanti l'informatica, bhe tra il programmare e scrivere storie c'è un bel po' di differenza, o sbaglio?
eeneys: Ce n'è abbastanza! ahah
Sono due cose differenti e molto distanti.
Ma che comunque sono cose che amo entrambe, non programmare in particolare perché sono una schiappa ma amo la tecnologia e amo anche scrivere come amo ascoltare musica e tante altre cose.- : Bene, a primo impatto sembreresti una ragazza normale. Ma non si direbbe, perché una ragazza non ha più di 3000 seguaci. Come ti senti quando ci pensi?
eeneys: 3000 seguaci? Forse solo in 200 seguono la mia storia in modo costante ma comunque non mi lamento, anzi colgo l'occasione per ringraziare chi legge " How long must you wait for it?" in modo costante.
Comunque mi sento emozionata e felice, quando arrivo a dei numeri per me altissimi come appunto 3K, inizio a dire a tutte le persone importanti per me a quanto è arrivata la storia e inizio a cantare per la felicità.
Insomma faccio festa a modo mio ahah.- : Bene, questo fa piacere a sentirselo dire perché ci vuole un po' di felicità e ottimismo per adesso. Quindi, tu sei d'accordo con lo scrittore Alfieri il quale afferma che scrivere aiuti a liberarsi?
eeneys: Sono d'accordo.
Si, si e si.
Scrivere aiuta a liberarsi.- : Eeneys, come mai questo nome?
Cosa significa?eeneys: Greeneyes.
Ho gli occhi verdi e ho messo questo nickname inizialmente "greeneyes" ovviamente qualcuno già l'aveva e mi sono detta "un nome originale e che sia sempre legato a quello". Ed è uscito fuori "eeneys", "een" da green e "eys" da eyes ( è più pronunciabile senza la "e").- : Bello, mi piace. Nome originale, complimenti si vede che hai le doti della scrittrice, già dal nome fantasioso.
Comunque, questa è stata la prima parte dell'intervista, adesso dobbiamo chiudere e riprenderemo a breve. Arrivederci eeneys, spero che tu abbia voglia di continuare l'intervista.eeneys: Certo! Grazie a te per l'intervista. Mi ha fatto piacere rispondere alle tue domande. Un bacio eeneys ♡
STAI LEGGENDO
Intervista ad eeneys
Short StorySalve a tutti io sono saaashh e questa è la mia prima opera su quest'applicazione. Come si legge dal titolo è un'intervista ad un'autrice, eeneys. Spero sia di vostro gradimento :)