Salve a tutti, qui è Saashh che vi parla e oggi andremo a disturbare di nuovo la cara e simpatica Eeneys ;). Un applauso. Bravi. Ho deciso di cambiare metodo di impostazione del testo, cioè da intervista del tipo:
:- domanda?
:- risposta.
Ad intervista scritta a mo di racconto o storia, quindi, tutta di seguito, con le domande scritte in grassetto o in corsivo grassetto, comunque si capiranno per i ' ? ' alla fine della frase ;-).
Non perdiamo altro tempo ed iniziamo subito! ;).Dopo molto tempo che non la intervistavo ho chiesto ad Eeneys Come va? E lei mi ha risposto dicendo che sta bene , anche perché, se avesse avuto fame non me l'avrebbe detto. Quindi spinto dalla curiosità le ho chiesto Hai fame? E lei mi ha risposto dicendomi di no.
Dato che non aveva fame e non potendo offrirle qualcosa da mangiare ho chiesto: Ti andrebbe di ballare con la prima persona che passa? per farla digerire un po', magari aveva mangiato prima dell'intervista ma lei ha risposto ridendo no.
Quindi, lasciando perdere il ballo perchè non vorrei che le si risvegliasse la dote di ballerina le ho chiesto se le sarebbe piaciuto recitare e lei ha risposto dicendomi che non è brava a fingere infatti non dice neanche le bugie e che le si " legge tutto in faccia "Che brava ragazza, non dice le bugie. Dovrebbero prendere tutti te come esempio. Io propongo di mettere una sua foto in tutte le aule di scuola e salutarla ogni giorno, così da non dire bugie.
Siccome, come sappiamo, è una scrittrice di fama nazionale se non mondiale o addirittura interstellare passiamo ora ad alcune domande un po' più serie del solito e quindi le ho chiesto cosa stesse pensando quando scrisse " How long must you wait for it " e lei ha risposto dicendomi che se volevo la verità su cosa stesse pensando ( minacciosa la ragazza, attenzione uomini ) il primo capitolo era un suo sogno e il resto della storia è tutta opera della sua fantasia. Quindi le chiesi che se non volessi la verità la risposta sarebbe stata... Mi ha mandato a cagare ridendo ( donna mestruata, meglio non intervistata. Fidatevi )
Quindi, dopo la pausa cacca che ci siamo presi ( perché altrimenti non si poteva scrivere altro ondevitare qualche scoppio nucleare ) e le relative schiarite di idee le ho chiesto se ascolta musica mentre scrive e lei ha risposto dicendomi che a volte l'ascolta a volte no. Incuriosito le ho chiesto chi ascoltasse e lei ha risposto dicendomi che ascolta di tutto e di più dalla movimentata alla triste, dipende da come le girava la giornata.
Bene, dopo aver scoperto che la nostre Eeneys ascolta la musica e sogna chiudiamo l'intervista.
Eeneys saluta i tuoi fanz: Un bacio e un abbraccio ai miei fanz ♡E io saluto voi lettori e lettrici.
Alla prossimaa
STAI LEGGENDO
Intervista ad eeneys
Short StorySalve a tutti io sono saaashh e questa è la mia prima opera su quest'applicazione. Come si legge dal titolo è un'intervista ad un'autrice, eeneys. Spero sia di vostro gradimento :)