*l'ucita*

16 2 6
                                    

Ciao a tutti, questa e la 3 parte spero che vi piaccia
(Cmq si quelle nella foto di inizio siamo  io e le mie migliori amiche)



*in piazza goldoni*
Ero in piazza goldoni ad aspettare le mie amiche, ero in anticipo di 10 min quindi decisi di andarmi a fare un giro da sola per il viale.
Stavo andando verso il viale quando vedi lui (potete immaginare chi 😏), i suoi occhi brillavano alla luce del sole, quel marrone li stava da dio.
Non sapendo che fare chiamo una delle mie migliori amiche "nicole"
"Amo dove sei?" Li chiedi ansiosa
"T/n sono sulla 29 " mi disse lei tutta calma nn sapendo cosa stava succedendo.
Dopo qualche minuto arrivò la 29 con nicole sopra
"Amooooooooooo" urlò scendendo dall autobus abbracciandomi , io rinchiambiai l'abbraccio e iniziamo a parlare.
Li raccontassi che  l'avevo visto , nicole era interessata e dalla sua bocca uscì "allora andiamo a stolkerarlo" , dalla mia bocca nn uscì niente.
Nn so perché ma da una parte lo volevo fare , dopo un po arrivarono anche le altre.
Eravamo in 6 , 6 ragazze sceme .
Stavamo facendo le sceme ( come sempre ) mentre io raccontavo tutto a tami (tamara) che ci stavamo tenendo per mano.
Eravamo in viale e stavamo andando verso il tiare.
Quando sarah urla " o mio dio t/n guardaaa" , tu inizi a guardarti in giro quando i tuoi occhi ricadono su i suoi

ti amo {mattheo riddle}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora