Capitolo 2

8 1 0
                                    

POV Annya

Vado in cucina. Mi siedo a tavola fra James e mia mamma. Iniziamo a mangiare.

Io: Mamma, papà, martedì c'è una festa ci posso andare?

Mamma: Quante persone ci saranno?

Io: Non tantissime.

Papà: Allora va bene, ma il coprifuoco è a mezzanotte e mezza.

Mamma: Capito?

Io: Capito. Grazie

Finiamo di mangiare. Mi alzo da tavola e vado in camera mia. Prendo il telefono.

📨Per Hope
I miei hanno acconsentito ma devo tornare a casa entro 00.30

📩 Da Hope
Siiiiiiiiiiii. Lo dico ai ragazzi

📨Per Hope
Ci saranno anche loro?! Da chi sarà? Ci vorranno gli inviti?

📩 Da Hope
Vedo che sei entusiasta. Comunque sì ci saranno anche i ragazzi; Haiden mi accompagna mentre Liam non si vuole perdere te ad una festa. La festa sarà da Peter e non ci vorranno gli inviti.

📨Per Hope
Cosa?! Da Peter?! lo sai benissimo che non lo sopporto !!!!! E poi ci sarà anche quel 🤬🤬🤬 di Kevin che mi romperà le scatole!!!!😡😡😡

📩 Da Hope
Calmati! Ci saremo noi con te. E comunque se ne staranno tra di loro.

📨Per Hope
Hai ragione scusami. Adesso devo andare a dormire.
Bacioni😘
E Buonanotte😴

📩Da Hope
A Domani

📩 Da Hope

😘

Spengo il telefono, mi preparo lo zaino per la scuola, mi faccio una doccia e vado a dormire.

POV Cole

Prendo la valigia ed esco di casa per raggiungere l'auto.

Mamma: Vai e prenditi cura di lei. È speciale ed unica. È la sola che amerai. Proteggila dai tuoi nemici. Faranno di tutto per rovinarti. Profiteranno di ogni occasione

Nate: Sarò zio tra poco?

Mi strozzo al pensiero. Infondo ho solo 17 anni.

Io: Forse tra un po' Nate.

Nate è mio fratello minore. Ha 6 anni. È il bambino piu tenero della terra. Mi assomiglia molto.

Nate: Ciao Cole. Ancora una cosa... posso usare la tua Play Station mentre non ci sei?

Odio il fatto che si usi la mia PS quando non ci sono ma mi sforzo di non dire no a quel tenero bambino di fronte a me.

Io: Puoi usarla ma se la rompi ti faccio questo.

Detto ciò gli salto adosso e inizio a fargli il solletico. Scoppia a ridere.

Nate: Ok ho capito, non la romperò.

Mamma: Vai Cole.

Io: Ciao mamma, ciao Nate.

Mamma: Ciao

Nate: Ciao

Salgo in macchina. Affianco a me ci sono due dei beta del nostro branco, Divina e George. Mentre davanti a me c'è mio padre.

Prendo il telefono.

📨Ad Amore
Ciao Brook, scusa se te lo sto dicendo per telefono ma non posso fare altrimenti. Ti devo lasciare per la mia anima gemella.
Scusami tanto
Cole

Rinomino il contatto da "Amore" a "Brook"

📩 Da Brook
Sei uno str*nzo Cole. Tu mi stai lasciando ma io ti amo.

📨Per Brook
Scusami ma sai che tra di noi non c'era nulla di serio, so che mentre stavi con me sei andata a letto con altri ragazzi e io come te.
Mi dispiace e spero che troverai qualcuno che ti amerà veramente
Cole

Spengo il telefono e mi metto a guardare fuori dal finestrino tanto che mi addormento.

???: Cole, Cole sveglia

Apro gli occhi e vedo George che mi scuote.

Io: Dov'è Annya?

George: Non c'è Annya. Siamo dal branco di Seattle. Quello che ti ospiterà.

Papà: Dai Cole vieni.

Papà: Ti voglio presentare Cody l'alpha del branco che ti ospiterà.

Cody è un uomo alto, con la pelle scura e gli occhi castano scuro. Alla sua destra c'è un ragazzo che sembra avere la mia età. Lui ha la pelle piú chiara e gli occhi sono scuri come quelli di Cody. Ha dei dredlocks marroni alla base e blu sulle punte. È alto quasi quanto me.

Papà: Questo è Peter, il figlio di Cody.

Papà: Potete andare mentre noi parleremo di affari.

Peter si alza.

Peter: Puoi venire con me Cole?

Esco dalla macchina e seguo Peter in una villa grande ma meno di quella a LA.

Peter: Dimmi Cole, cosa ci fai qui?

Io: Peter sono qui per stare con la mia anima gemella.

Peter: E chi è la fortunata?

Io: Annya.

Peter sembra scioccato.

Peter: Annya?!

Sento le mie labbra stendersi in un sorriso idiota al momento di ridire il suo magnifico nome.

Io: Si Annya.

Peter: Me è umana!

Io: La conosci?

Peter: È piccola, cappelli marroni scuri e occhi verdi.

Io: Si

Peter: Allora si la conosco un po'.

Io: E com'è di carattere?

Peter: È testarda, generosa, amichevole ma non troppo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 16, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Legati Dalla NaturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora