Sono t/n mancini,si avete capito bene sono io la figlia del famoso mancini.
Comunque andiamo avanti con la mia vita e non parliamo sempre di mio padre.
Quella mattina mi svegliai con un frastuono di voci in casa,tra queste riconobbi quella di mio padre ma non ne ero sicura mi alzai con molta fatica e presi la prima cosa che trovai sotto mano,si avevo paura problemi?,era una mazza da baseball penso,non lo so, comunque scesi in salotto e mio padre mi venne in contro.Papà:buongiorno principessa ti abbiano svegliato? E poi perché hai una mazza in mano?
Mi chiese dandomi un bacio sulla fronte
Feci cenno di no e poi dissiT/n:cosa succede qua sotto? E perché tutto questo casino? E comunque la mazza l'ho presa perché mi avete spaventata
*posai la mazza a terra*
Dal centro del salotto vidi un ragazzo,non uno qualunque,lo conoscevo ma non ćè vedo de prima mattina.Barella:allora vedo che non sei per niente cambiata dall'ultima volta che ti ho vista piccoletta
*rise*
T/n:non ci credo nico *lo strinsi forte in un abraccio* mi sei mancato tantissimo che ci fai qui?
Insigne:we visto che ci siamo che fai non saluti pure me piccoletta? *ride*
T/n:ecco chi era il nanetto immezzo ai giganti lore mi sei mancato pure tu *corsi ad abracciarlo come feci con nico* papà però potevi almeno avvisarmi che venivano scendevo più presentabile.Dissi salutando man mano gli altri ragazzi,li conoscevo più o meno tutti tranne uno,era seduto sul divano col celulare in mano,mi mando uno sguardo ma lo ignorai.
Andai verso la cucina a fare colazione mentre mio padre parlava con loro e ogni tanto vedevo che mi fissava.T/n:non lo so vuoi un un autografo?!
*tutti risero*
Papà:t/n un po di educazione e tu federico smetti di guardare mia figlia e concentrati sulla partita della prossima settimana.
T/n:apparte mi raccomado giocate bene che io sarò li accanto a papà a vedervi.
*Lore e nico si guardano*
T/n:papà non gli hai detto nulla?
Papà:no mi ero dimenticato comunque ora torna di sopra che qui mi deconcentri i ragazzi *mi fa l'occhiolino*Mentre salgo noto che fede continua a fissarmi e non capivo il motivo.
Salii di sopra e mentre finivo di sistemarmi sentii bussare alla porta della mia camera.T/n:chi è?
Fede:sono fede quello di prima che posso?
T/n:certo entra pureEntrò e mi fisso per qualche secondo dopo di che si mise a vedersi attorno.
Fede:comunque volevo scusarmi per prima Non era mia intenzione fissati ma non posso farci a meno.
T/n:nha non ti preoccupare sono abbituata ad essere fissata sai com'è.C'era un po di imbarazzo nell'area
T/n:comunque...
Papà:fede scendi e muovitiCazzo papà proprio nel momento meno opportuno,non feci nemmeno in tempo a salutarlo che ando al piano di sotto.
Finita di prepararmi scesi anche perché avevo fameT/n:papà ho fame!!
Scesi le scale e mi ero scordata che erano tutti li
Papà:amore preparati qualcosa,ragazzi voi volete restare?
Mi voltai subito verso il ragazzo misterioso e vidi che con un cenno fece si con la testa a mio padre e così anche lore,ciro e nico.
T/n:perfetto allora mi tocca cucinare tanto *sbuffi*
Presi la padella più grande che avevo in casa e iniziai a riempirla con l'acqua, nel mentre gli altri componenti della squadra andarono in giardino a sistemare e apparecchiare con mio padre.
mentre fede continuava a stare sul divano con il cellulareT/n:si può sapere cosa guardi tutto il giorno su quel celulare?
Fede:niente di che
T/n:qualcosa sarà non è possibile che una persona guardi continuamente il suo ammasso di rottami.*Nel mentre mi lanciò uno sguardo*
La pila della pasta iniziò a bollire così presi la pasta e la misi al suo internoT/n:aii
È schizzata l'acqua e mi sono bruciata,vedo fede precipitarsi verso di me a vedere se stavo bene
Fede:oi tutto ok?
T/n:sisi guarda solo una piccola bolla d'acqua ma nulla di che mi sono solo bruciata
Fede:dai continuo io tu mettici un po d'acqua a quella mini scottatura.
T/n:ok dott. Chiesa*ridemmo assieme*
---------------------------------------------------
Questa è una mini parte di una storietta ditemi che me pensate e nulla fatemi sapere 💙
STAI LEGGENDO
COME CALAMITE
Romancesei la figlia di un noto allenatore...una mattina patticolare accade qualcosa alla quale non eri ancora pronta...