Tom ed io torniamo dalla nostra ora in palestra, entrambi stanchi e sudati, 'Abbiamo fatto un buon lavoro oggi. Cosa ne pensi?" chiese Tom. "Sì un ottimo lavoro direi, Tuttavia, in questo momento vorrei solo fare una doccia e sdraiarmi" Rido. "Lo stesso io, ma non ne ho mai abbastanza di vederti cosi' Lui dice, "Tipo come, tutto sudata e schifoso? dichiaro senza mezzi termini "Oh si sei così fottutamente sexy." Lui rispose. "O si?" dico mordendom il labbro inferiore "Diavolo si, sei così attraente in questo momento e fa cosi caldo." Dice mordendosi il labbro inferiore. Metto giù le mie cose e vado verso di lui. "Oh si, anche tu" dico in tono seducente: "Ok, ora stai solo cercando di eccitarmi," dice Tom. "Sta funzionando? Gli sussurro all'orecchio mentre gli lascio dei piccoli baci sul lobo." Oh cazzo si" Risponde. Tom lascia cadere la sua roba e improvvisamente mi spinge sul letto e sale sopra di me. "Vedo che ha qualcuno sta diventando duro," prendo in giro. "Pensavo che ti piacesse duro?" Disse sorridendo. "Oh, lo sai che mi piace. Adesso stai zitto e fottimi" Dico.
Tom obbedisce al mio comando e mi toglie i vestiti come faccio con lui. Si allinea con il mio ingresso, ma invece del sollievo che provo di solito, Tom mi prende in giro. Strofina il suo cazzo contro il mio clitoride con uno stupido sorrisetto sul viso. "Tom giuro su Dio, se non smetti di prenderti in giro io-"
Sono stata interrotta da Tom che ha sbattuto il suo cazzo nella mia figa bagnata, gemetti indietro la testa ed emetti un forte gemito. "È questo che volevi darling?" Tom fece le fusa. Annui e avvolsi le braccia intorno alla sua schiena, affondando le unghie nella sua carne. Ha iniziato lentamente a spingere e poi ha accelerato. I nostri gemiti rimbalzavano sul muri. Alzai oli occhi al cielo, godendomi ogni singolo piacere che mi diva. Tom ha colpito perfettamente Il mio punto g facendomi gemere ancora più forte. "Oh Dio" esclamo "proprio lì Tom Oh Dio" esclamo.
Ho sentito i nodi nel mio stomaco sciogliersi così vicino al mio climax. "Tom sono vicina" ho espirato "Anche io" dice. Sento presto il suo cazzo contrarsi dentro di me mentre schizza il suo seme caldo contro le mie pareti. Tom presto fuori esce lasciandomi un ultimo gremito ed è crollato accanto a me sul letto. "Santo cielo" "È stato fantastico, vuoi fare il secondo round sotto la doccia?" chiese Tom sorridendo. "Lo sai, esclamò e mi dirigo verso la doccia Tom mi segue e mi schiaffeggia il culo.
Beh che dire spero che via sia piaciuto 🦋 dopo questo vado ad affogarmi nell'acqua santa✨✨
STAI LEGGENDO
Tom Holland immagina
Short StoryQuesta è una parte della mia raccolta di immagina, one-shot o ministorie su Tom Holland / Peter Parker NON sono scritte da me, le prendo da internet e le traduco <3 Alcune storie sono spinte (smut) saranno rappresentate da un ❤️ o 💚 ✨𝙗𝙪𝙤𝙣�...