Cosa può fare una persona in amore dell'altra? Di tutto credo.
Ed è così che capii che farei di tutto per Jungkook, ma Hoseok in questo mese mi fece capire molto.
Si avete capito bene, è passato un mese, io e Hoseok stiamo provando ad avere una relazione, anche se siamo a solo due settimane.
Jungkook da quando ha sentito la voce che mi sono fidanzato con Hobi, non mi ha più cercato.
Ogni tanto, se non spesso, si fa vivo Tae chiedendomi se voglio tornare con Jungkook, e ogni volta rispondo con "No, sto bene con Hobi, e poi non sto con persone false"Ricevetti una chiamata mentre ero al bar con Hobi, il bar dove lavora, siccome in effetti hanno dolci e caffè davvero buoni.
Han: "Disturbo? Sei con Hoseok?"
Felix: "No dimmi"
Han: "Ha postato una gran frecciatina"
Felix: "Manda"
Finimmo lì la chiamata.
Io e Han facemmo amicizia dopo che picchiò Hyunjin per difendermi, è un nostro compagno di classe che proprio non calcolavo perché era letteralmente invisibile.
*Notifica da Han🤧"
Han: Ecco a te lo screenLo richiamai subito dopo aver ordinato la merenda.
Felix: "Se volete andare, andate. Pff, è lui che ha chiuso con me"
Hobi: Chi è amore?
Felix: Han
Dissi bisbigliando perché stavo ascoltando il ragazzo di un giorno più grande.
Ridendo e scherzando ho scoperto che è nato il 14 settembre e io il 15Dopo circa 10 minuti che finimmo di parlare, mi diressi verso il mio caffè macchiato con cioccolato e la mia fetta di torta al cioccolato, mentre Hobi aveva aveva preso un caffè espresso con panna e una cheesecake di limone.
Mi arrivò una notifica da parte di Hobi, dove semplicemente mi ha taggato in una storia di una foto a sgamo.Felix: Daii stronzo
Mi scoppiò una leggera risata.
Dopo aver finito uscimmo, ovviamente dopo aver pagato eh.
Solo che all'uscita non mi sarei aspettato di vedere quella persona.Jungkook: Oh ciao
Felix: Ciao
Dissi veramente timido, il mondo mi stava crollando, il cuore batteva all'impazzata, i miei occhi erano lucidi e stavo spudoratamente sudando.
Jungkook: Posso passare?
Hoseok mi strinse più forte la mano e mi allontanò dall'entrata.
Hoseok: Prego, vai
Disse un semplice grazie ad Hoseok ma con tono freddo.
Io stavo ancora lì a fissarlo, e credo che entrambi lo abbiano notato siccome Jungkook sorrise, Hoseok aveva rallentato la stretta e io mi risvegliai dallo stato di trans.Mi incamminai, come se niente fosse successo, poi sentii Hoseok confuso.
Hoseok: Fermati Fex
Felix: Dimmi Hobi
Hoseok: Ammettilo che sei perso di lui
Mi guardava negli occhi, e ammetto che avevo paura di tenere il suo sguardo. Ma non perche fosse violento, ma perché avevo paura di ferirlo.
Felix: Non voglio dire che questo mese con te sia stato inutile, perché le prime due settimane in cui ti ho conosciuto sono state meravigliose, poi mi hai fatto la proposta e sono andato al settimo cielo, ammetto che con te ci starei...
Hoseok: Se?
Felix: Se solo non fosse che sono innamorato di quel pezzo di merda
Hoseok: Allora vai, perché stai qui?
Feci cenno di no con la testa.
Felix: Non ci voglio pensare, andiamo a comprare la corda della chitarra? A scuola devo portarla domani
Lui annuì e partimmo con la sua moto.
L'auto la usava solo al mattino per accompagnare me e Joon Woo a scuola.
La moto era una delle mie preferite, e ne ho sempre voluta una, la Yamaha r1.Arrivammo in meno di 25 minuti nel negozio che io amavo quando entravo con i miei genitori.
Chitarre appese a mezz'aria, violini, una stanza di pianoforti e pianola, un'altra con sax e trombe varie.
Felix: Salve avrei bisogno di una corda, questa, per chitarra elettrica
Mostrai la corda e il ragazzo mi disse di andare in una sala e l'avrei trovata.
Dirigendomi verso la sala, mi accorsi che c'era un ragazzo che stava cercando la mia stessa corda ma ne vidi solo una.
Felix: Scusa ti serve?
Jungkook: Si a te?
Felix: La smetti di seguirmi?
Jungkook: In questo caso sei tu che hai seguito me, sono uscito dal bar appena te ne sei andato e avendo un emergenza sono venuto quiCi guardammo per circa un minuto fin quando non decise di prendere la corda e andare verso la cassa.
Felix: Aspetta, devo portarla a scuola domani
Jungkook: A me serve per uno spettacolo e non ho la corda
Andai in panico.
Felix: Ti prego, farò qualsiasi cosa
Jungkook: Baciami
Disse dandomi le spalle.
È PAZZO? CIOE, VORREI BACIARLO MA IN FONDO NO, CIOE E HOSEOK? AAHHHH CHE PANICO
Feci la mia scelta.
Felix: Va bene ho fatto la mia sceltaMi avvicinai e lo baciai a stampo.
Ma non andò come previsto siccome mi prese i fianchi e iniziò a baciarmi appassionatamente.
Non mi staccai.
Non volevo.
Ma sapevo che me ne sarei pentito.
Da dietro di me sentii due voci.
Commesso: Grazie mille, arrivederci e buona giornata a lei
Hoseok: Alla prossimaHoseok se ne stava andando, e scommetto aveva visto tutto ciò che accaduto con Jungkook.
MERDA DEVO PARLARE CON HOSEOK
Felix: Devo andare, tieniti la corda
Jungkook: Ma..
Me ne andai senza dire niente.
STAI LEGGENDO
La corda [JUNGKOOK-JUNGLIX]
RandomLa storia di questi due adolescenti completamente diversi. Felix, un ragazzo dolce, timido con pochi amici e la passione per la musica. Jungkook, un ragazzo menefreghista, stronzo e freddo con chiunque Se siete omofobi non è la storia giusta per voi