Eravamo ancora lì, soli su quell'isola che avevamo tanto amato, dove avevamo vissuto per molti mesi e comprato la nostra piccola ma graziosa casetta di legno, simile ad una baita di montagna, calda e accogliente dentro, bella e affascinante fuori.
Ero seduto sulla poltroncina situata sul balcone, mentre guardavo Asuna, che giocava con la nostra piccola Yui in giardino.
Mi piaceva tantissimo guardarle per ore e ore mentre correrevano e ridevano, però allo stesso tempo mi mancavano le emozioni che solo una nuova avventura mi sapeva dare...
Si fece sera e, dopo aver cenato con un grande tacchino che avevo cacciato durante la mattina, Asuna mandò a letto Yui... Quando rimanemmo soli, mi baciò sulla bocca e mi disse: "Ci scolleghiamo per oggi Kirito?"
Io le risposi: "Aspetta, prima devo parlarti di una cosa... "
La guardai sorridendo e continuai a parlare: "Se comprassimo un nuovo gioco? Almeno potremmo vivere nuove avventure e ricombattere fianco a fianco: io, lo spadaccino nero, con la fantastica Asuna, il fulmine!"
Asuna, incuriosita e con la mano destra che strofinava i suoi lunghi capelli mi rispose: "Non vedevo l'ora che me lo chiedessi! Sono prontissima, anche se non saprei quale nuovo gioco potremmo provare!"
In effetti neanche io sapevo ancora quale gioco proporle e rimasi titubante in silenzio... Dopo qualche secondo mi si accese la lampadina, "Trovato!!!" gridai, facendo sobbalzare Asuna che subito mi chiese: "Cioè? Cosa avresti in mente??"
Io la guardai, felice del suo interesse, e le dissi: "Ho sentito parlare di un nuovo gioco, basato sulle Quest, su missioni e sfide, in cui puoi crearti una specie di gilda e arruolare, man mano che prosegui nel gioco, nuovi giocatori..... Avevo letto un piccolo articolo sul giornale e mi ha subito colpito, però non so altri dettagli..." conclusi desolato.
"Tranquillo Kirito" mi rispose con un sorriso che solo lei sapeva farmi, e continuò: "Lo scopriremo da domani, insieme!".
A questa risposta mi alzai di scatto dal divano color blu mare, e con un sorriso che andava da orecchio a orecchio, urlai: "Veramente?? Ti andrebbe sul serio??? Da domani????" non stavo più nella pelle e la mia gioia superava ogni limite. Lei concluse: "Certo, l'importante è stare insieme a te, sempre..... E.... Come si chiamerebbe questo gioco?"
"Knight world online" risposi immediatamente.
Venne verso di me, che mi ero appena riseduto sul comodo divano, mi baciò la fronte e mentre mi accarezzava la guancia mi sussurrò: "Ora stacco, ci vediamo domani davanti al negozio di videogame, alle 10.00, e mi raccomando Kiriro, sii puntuale!" mi fece l'occhiolino e con un movimento di indice aprì il menù e fece il log-out.
Sorridei e appena la sua figura scomparì, tirai un sospiro e scollegai anch'io.
Andai in bagno e mi misi il pigiama, naturalmente anche quello era di color nero petrolio, poi mi buttai nel letto e cercai di riposarmi.
Mi girai e rigirai, ma niente, ero troppo agitato ed emozionato che non riuscii a prendere sonno... Dopo un po' guardai l'ora, le 9.00.... "Le 9.00?!?!" urlai buttandomi giù dal letto, corsi a tuffarmi dentro l'armadio e mi misi una camicia nera con le righe bianche verticali e un paio di jeans, sempre neri ovviamente.
Mi imcamminai e dopo mezz'ora circa arrivai davanti al negozio, Asuna non c'era ancora, guardai nuovamente l'ora: 9.57. Ero leggermente in anticipo ma mi immersi nella vetrina in cui era esposto il gioco, ero immerso in quella copertina con la scritta argentata e con il disegno di due guerrieri che combattevano con delle spade.
Mi sentii chiamare alle spalle, era la mia fantastica Asuna che mi salutava e mi correva incontro.
"Eccomiii!! Scusa per il ritardo Kirito!" si chinò davanti a me, in segno di perdono, la rassicurai: "Tranquilla, sono appena arrivato, come è quello il gioco!". Le indicai la vetrina e lei subito si girò verso di essa interessata e sorrise.
Entrammo e prendemmo il gioco.
"Ora devo andare Asuna, ci vediamo alle 14.00 in KWO (così veniva abbreviato)". Annuì e si avviò verso casa sua.
Dopo un oretta andai a mangiare velocemente, non vedevo l'ora di fare il log-in nel nuovo gioco...
Mancava poco all'appuntamento com Asuna, così accesi la console, indossai il casco per la realtà aumentata e la nuova scritta apparve davanti ai miei occhi: KNIGHT'S WORLD ONLINE.
STAI LEGGENDO
Knight's World Online
FantasyKirito e Asuna sono su un'isola dove hanno ormai comprato la loro piccola casa, in cui abitano insieme a Yui. Ma kirito ha voglia di vivere uma nuova avventura con la sua amata. In questa fanfiction la inizieranno, con nuove sfide? Un nuovo gioco...