one

2.6K 42 2
                                    

- Benedetta pov's -
Mamma: Benni tesoro svegliati, farai tardi a scuola! - urla mia mamma entrando in camera mia e spalancando le finestre.
Io: Oddio basta ti prego mamma ho sonno - dico lamentandomi e sprofondando la testa nel cuscino.
Mamma: È l'ultimo giorno lamentona, da domani potrai dormire quanto vuoi - dice cercando di convincermi ad alzarmi.
Giulia: SVEGLIATI DORMIGLIONA - urla giulia buttandosi di petto addosso a me.
Io: Che cazzo fai minchiona - impreco cercandola di togliermela di dosso.
Giulia è la mia migliore amica da quando siamo nate, i nostri genitori sono sempre stati ottimi amici ma purtroppo i suoi sono morti quando lei aveva 11 anni in un incidente stradale.. da allora lei vive con noi e cerchiamo sempre di non ricordaglielo perché le fa molto male, ed anche a noi.
Giulia: Non so come vestirmi perciò devi aiutarmi - mi dice alzandosi da me
Io: Perché? Devi farti vedere da Leonardo? - domando sorridendo.
Leonardo è un ragazzo che viene a scuola con noi ed è anche la crush di giulia.
Giulia: No ma che dici, lo faccio per me - dice cercando di fare l'orgogliosa ma io la conosco bene e so che non è così.
Io: Mhm, a me non interessa di vestirmi bene oggi.. piuttosto devo pensare a come vestirmi domani, rivedrò il mio fede dopo tanto - dico sorridendo.
Per chi se lo stesse chiedendo Fede è il mio ragazzo ed anche il migliore amico di Giulia.. anche se non si vedono da un po' di tempo.

Giulia: Ah già che domani parti - dice un po' delusa
Io: Perché non vieni anche tu? È divertente! E poi c'è pieno di ragazzi - dico e lei ride
Giulia: Ci penso dai, ora vado a vestirmi - dice ed esce dalla mia stanza.
Giulia veniva sempre da piccola con me e i nostri papà (dato che suo papà giocava a calcio) poi da quando è successo l'incidente non se l'è più sentita.
Io nel mentre mi alzo e scelgo qualcosa da indossare, tra tutti gli outfit decido uno che non mettevo da molto e dato che mi piace dedico di fare una foto da postare su insta:
she.benni

Piace a fedexchiesa, barellaof e altre 184

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a fedexchiesa, barellaof e altre 184.667 persone
she.benni Last day of school🤓

fedexchiesa Sei bellissima amore, mi manchi tantissimo❤️
she.benni Anche tu tato❤️❤️

barellaof Su su che ci servi come raccattapalle💛
she.benni Ti servo come ragione di vita semmai

lorenzoinsigne U tir a gir
she.benni Lozico

giuliabianchii Muoviti che andiamo a fare colazione
she.benni Scemunit

Esco dalla mia camera e vado al piano di sotto dove ci sono Giulia e la mamma  che mi aspettano per fare colazione.
Giulia: ma amo una domanda - dice mentre mi siedo
io: dimmi pure - dico prendendo una brioche al cioccolato
Giulia: chi è barella of? - domanda e sia io che la mamma ridiamo
Mamma: è un giocatore, centrocampista dell'inter
io: ed è anche il mio migliore amico - dico fiera, amo davvero il carattere di nicolò
Giulia: Ah quindi sta sfondato come Fede? - domanda e io annuisco ridendo.
Mamma: come mai?
Giulia: Ho visto il suo profilo, un fregno della madonna - dice e io e mamma ridiamo.
io: si beh è davvero bello
Giulia: bello? è assurdo quel ragazzo - dice e io rido.
Finiamo colazione e mamma ci accompagna a scuola, ci lascia davanti al cancello e ci saluta con un bacio sulla guancia ad entrambe.
Entriamo e ci dirigiamo verso i nostri compagni di classe che salutiamo.
Leonardo prende da parte Giulia mentre io parlo con alcune mie amiche.
- Giulia pov's -
Leonardo: Ti andrebbe di uscire qualche giorno?
Io: Domani parto con Benedetta.. non so - dico e in realtà non sono neanche così contenta di uscire con Leonardo il che un po' mi preoccupa dal momento che ci sto dietro da anni.
Leonardo: Ah okay allora nulla, ciao - dice andandosene.
Ehm okay?
Torno dalle mie amiche le quali iniziano subito a fare le loro battutine per cui racconto tutto.
Benedetta: Secondo me non gli interessavo così tanto altrimenti non se ne sarebbe andato in quel modo - dice ed io concordo con lei.
/Finite le lezioni di scuola/
Finalmente abbiamo concluso anche quest'anno scolastico ed inizia l'estate.
Sto per uscire dall'aula quando ricevo una chiamata da Cristina, la mamma di Benni.
L'ho salvata "Second Mom" perché da quando sono morti i miei genitori sia lei che roberto sono stati la mia figura di riferimento, nonché la mia famiglia.
Gli voglio un mondo di bene e a loro devo tutto.
Cristina: Ciao tesoro! Ho chiamato la Benni ma come al solito non risponde.. vi va se ci fermiamo a pranzo al sushi e facciamo un po' di shopping pre partenza? - domanda e io entusiasta accetto la proposta.
Mi dirigo verso l'aula di Benni e aspetto che esca ed appena esce le racconto i programmi che io e Cristina abbiamo in mente per oggi.
Benni: Ma io devo preparare la valigia
Io: Eh vabbè ci metti poco a farla dai - dico prendendole un braccio e trascinandola verso l'auto di cristina.
/Dopo il sushi e lo shopping/
Benni: Che ore sono? - domanda mentre sistema le buste nella macchina.
Io: Le 17:23 - dico e benni sbuffa
Benni: Cazzo mamma che ti avevo detto? Adesso come merda la preparo la valigia? Tu e le tue idee del cazzo! - impreca per poi andare in macchina e sbattere la portiera.
Odio quando reagisce così e tratta male sua madre, io pagherei per riavere indietro la mia.
Io: Mami mi dispiace per come ti tratta benni.. è solo un momento di rabbia - lei sospira e annuisce per poi andare in macchina ed io la seguo.
Per tutto il viaggio nessuna dice niente, arriviamo a casa e benni corre in camera sua mentre io aiuto Cri a mettere a posto tutte le cose che abbiamo comprato.
Quando abbiamo finito vado in camera mia e preparo le valigie.
Dobbiamo stare via minimo tre mesi per cui devo prendermi quasi tutte le cose che ho qui.
Dopo circa un'oretta ho finito e decido di stendermi un po' sul letto e di postare una foto su instagram.
giuliabianchii

Amore Complicato - Nicolò BarellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora