Ciao,io sono Ilary Malik,ho 17 anni,vivo a Londra da 1 anno con i miei genitori ma sono di Bradford.
Ho un fratello di nome Zayn Malik,considerato "il figo della scuola" e lui ha 18 anni.
Io sono molto legata a lui anche se spesso litighiamo ma poi facciamo subito pace.-Ti giuro che se non ti muovi,ti tiro qualcosa-dissi a mio fratello
-Senti,capisci che mi amano tutte e devo farmi bello, anche se già lo sono-disse ridendoSbuffai come per prenderlo in giro e andai in cucina,io ero già pronta ma aspettavo sempre mio fratello che mi faceva arrivare sempre in ritardo.
-Non hai fatto ancora l'abitudine?-disse mia mamma ridendo stampandomi un bacio sulla guancia.
Stava andando a lavoro.
Mia mamma era un ispettore e quindi non stava quasi mai a casa.
Mio padre era anche lui ispettore ma in questo momento si trovava fuori per lavoro.-Ciao mamma-dissi
Mi salutò con un cenno della mano.Presi il mio zaino e aprii la porta facendo finta di andarmene almeno mio fratello si muoveva.
-Hei aspetta,mica perdi il treno-disse ridacchiando
-No,con te perdo la pazienza-dissiMi spinse verso la porta e io ricambiai con un schiaffo sulla spalla.
Prese la sua macchina e andammo.
Peccato che la mia era dal meccanico,io avevo la 'cinquantina'.Dopo 5 minuti arrivammo e davanti la scuola mi aspettava la mia migliore amica,nonché sorella di Niall Horan,Alyson Horan.
-A te e a tuo fratello devono darti il premio per la puntualità-puntualizzò Alyson
-Sono le 8 di mattina,non rompere-dissi
-Sempre acida-aggiunse NiallRisi ed entrai a scuola.
-Mrs Malik-mi chiamò qualcuno
Mi girai ed era Louis,il mio migliore amico.
-Hei-dissi sorridendogli
-1 ora?-chiese
-Fisica-risposi insieme a AlysonLui rise e mi stampò un bacio nella guancia per poi scappare nella sua classe.
-Pazzo come te-disse mio fratello
-Sparisci-dissi entrando nella mia classePassarono tutte le 6 ore tranquillamente, per fortuna oggi nessuna interrogazione.
Quando uscii dalla scuola,ero stanchissima, volevo andare a casa ma mio fratello non si muoveva,stava parlando con un ragazzo riccio,che mi fissò per un momento ma tralasciai il suo sguardo.-Mr Malik,sarei stanca,potresti muoverti il culo?-dissi alzando la voce
-Stai calma,ma hai il ciclo?-disse ridendo
-No! E anche se fosse non credo fosse affare tuo e smettila prima che ti impiccichi uno schiaffo-dissi ridendoRise anche lui e andammo a casa.
Non c'era nessuno, avevo fame cosi cucinai qualcosa per me e mio fratello del tipo pasta e 'alzati il culo'.Passai il pomeriggio a studiare latino,domani avevo un'interrogazione e quindi volevo essere ben preparata.
Non sentii neanche Alyson,sicuramente stava studiando anche lei così decisi di invitarla a dormire da me questa sera.La chiamai.
-Ilary-rispose
-Alyson,che fai?-dissi
-Sto studiando le ultime cose da fare,tu?-mi chiese
-Ho appena finito, stasera dormi da me?-dissi
-Okay tanto mia mamma manco c'è-disse
-Porta pure Niall,farà piacere a Zayn-dissi
-Ok a dopo-attaccaiBene,si prevedeva una bella serata,quindi non feci altro che andare al supermercato e comprare porcherie come caramelle,cioccolato,patatine e via dicendo...
Avvisai mia mamma e mio fratello del programma,entrambi d'accordo tra cui mia mamma che ne era più contenta perché restava in questura per lavoro.
Arrivai a casa,preparai tutto e nel frattempo arrivarono loro.
Alyson con 3 borse per una sera e Niall con uno zaino piccolissimo.
-Certo che siete l'opposto-dissi ridendo
-Mia sorella sembra che deve partire,è proprio cogliona-disse Niall parandosi da qualche schiaffo inaspettato che però arrivò.Si stavano quasi per prendere a legnate perciò io e mio fratello come al solito li mettemo a sedere e cosi la serata andò per il verso giusto.